misterx
07-03-2013, 09:13
il titolo non è sicuramente molto chiaro ma di meglio non mi veniva in mente :D
Ho un programma che resta in ascolto su una determinata porta, quando mi connetto con un browser, quello che viene mostrato sono le seguenti rughe del protocollo HTTP:
POST / HTTP/1.1
Accept: image/gif, image/jpeg, image/pjpeg, image/pjpeg, application/x-shockwave-flash, application/vnd.ms-powerpoint, application/vnd.ms-excel, application/msword, application/x-ms-application, application/x-ms-xbap, application/vnd.ms-xpsdocument, application/xaml+xml, */*
Accept-Language: it
User-Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.648; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0C)
Content-Type: application/x-www-form-urlencoded
Accept-Encoding: gzip, deflate
Host: localhost:2800
Content-Length: 0
Connection: Keep-Alive
Cache-Control: no-cache
la pagina HTML che ho costruito è banalmente questa:
<html>
<head>
<title>My Page</title>
</head>
<body>
<form name="myform" action="http://localhost:5002" method="POST">
<div align="center">
<br><br>
<input type="text" size="50" value="testo da catturare">
<br><input type="submit" value="loadpp"><br>
</div>
</form>
</body>
</html>
ovviamente quello che vorrei vedere nel mio programma è solo la parte in grassetto: considerando che ciò che sto invece vedendo è corretto e considerando che nel momento in cui invio dal browser il testo in grassetto, questo impiega parecchio tempo ad inviare, come se stesse attendendo un messaggio di conferma; come posso risolvere?
grazie 1000
Ho un programma che resta in ascolto su una determinata porta, quando mi connetto con un browser, quello che viene mostrato sono le seguenti rughe del protocollo HTTP:
POST / HTTP/1.1
Accept: image/gif, image/jpeg, image/pjpeg, image/pjpeg, application/x-shockwave-flash, application/vnd.ms-powerpoint, application/vnd.ms-excel, application/msword, application/x-ms-application, application/x-ms-xbap, application/vnd.ms-xpsdocument, application/xaml+xml, */*
Accept-Language: it
User-Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.648; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0C)
Content-Type: application/x-www-form-urlencoded
Accept-Encoding: gzip, deflate
Host: localhost:2800
Content-Length: 0
Connection: Keep-Alive
Cache-Control: no-cache
la pagina HTML che ho costruito è banalmente questa:
<html>
<head>
<title>My Page</title>
</head>
<body>
<form name="myform" action="http://localhost:5002" method="POST">
<div align="center">
<br><br>
<input type="text" size="50" value="testo da catturare">
<br><input type="submit" value="loadpp"><br>
</div>
</form>
</body>
</html>
ovviamente quello che vorrei vedere nel mio programma è solo la parte in grassetto: considerando che ciò che sto invece vedendo è corretto e considerando che nel momento in cui invio dal browser il testo in grassetto, questo impiega parecchio tempo ad inviare, come se stesse attendendo un messaggio di conferma; come posso risolvere?
grazie 1000