View Full Version : [PG+ss]case mini itx itek ncube11 appena comprato
adriandaniel
06-03-2013, 22:17
Vendo il sudetto case praticamente nuovo...completo di scatola e tutto... Vendo per30 euro...nuovo viene 57..meno di una settimana di vita.
maurizioi
07-03-2013, 18:04
coda, particolari in PM.
adriandaniel
07-03-2013, 21:34
Risposto in pm
adriandaniel
07-03-2013, 22:18
Prezzo ribassato
aceomron
08-03-2013, 09:12
senza psu vero?
adriandaniel
08-03-2013, 09:58
Con PSU originale...pero se vuoi anche senza...al massimo uno lo cambia...
adriandaniel
08-03-2013, 10:22
Mandato PM ad entrambi
adriandaniel
08-03-2013, 22:26
Lascio a 25
Coda con limatina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
adriandaniel
09-03-2013, 08:48
Quanto di limata....
francesco289
09-03-2013, 09:26
Coda. Ti mando pm
adriandaniel
09-03-2013, 09:51
Mandato pm
lamerone
09-03-2013, 23:41
Coda
Dati inviati. Aspetto i tuoi e ti ricarico ;)
adriandaniel
10-03-2013, 20:27
mandati..per cortesia mi potresti riinviae i tuoi perche per sbaglio ho cancellato i pm....grazie mille...cmq alla spedizione provederò martedi. perche domani devo repperire una scatola perche quella originale con le scritte non la vogliono .... devo rimmettere quella originale dentro un'altra..grazie...
adriandaniel
11-03-2013, 12:09
in quanto la ricarica di xio non è ancora avvenuta ho deciso di ritirare momentaneamente dalla vendita il prodotto in quanto l'alientatore che ho deciso di testarlo stamattina non partiva..... provederò oggi alla riparazione presso negozio di fiducia appena risolto il problema lo rimetterò in vendita.....chiedo scusa al utente xio.... non appena risolverò il problema vi farò sapere...grazie...
in quanto la ricarica di xio non è ancora avvenuta ho deciso di ritirare momentaneamente dalla vendita il prodotto in quanto l'alientatore che ho deciso di testarlo stamattina non partiva..... provederò oggi alla riparazione presso negozio di fiducia appena risolto il problema lo rimetterò in vendita.....chiedo scusa al utente xio.... non appena risolverò il problema vi farò sapere...grazie...
Ciao, oggi non ho potuto contattarti, mi sono liberato da poco.
Cmq non preoccuparti, sono cose che possono capitare, dallo in assistenza e fattelo sostituire visto che è in garanzia.
Però la prossima volta testa tutto per bene prima di aprire un 3d di vendita ;)
Ciao.
adriandaniel
12-03-2013, 09:51
Informò chi era prima in coda che ho risolto il problema con l'alimentatore in quanto avendo fatto elettronica un po coi so fare...resta il problema del rumore della ventola del ali... Ora in coda ci sono
Xio se ancora interessato
Lamerone
lamerone
12-03-2013, 11:44
confermo interesse per l'articolo
Informò chi era prima in coda che ho risolto il problema con l'alimentatore in quanto avendo fatto elettronica un po coi so fare...resta il problema del rumore della ventola del ali... Ora in coda ci sono
Xio se ancora interessato
Lamerone
Grazie, ma lascio.
Alla prossima :)
coda con info...
Vorrei sapere che alimentatore monta... eventualmente hai foto
Grazie
adriandaniel
12-03-2013, 22:36
L'alimentratore è quello di fdabnira ma a dirvi la verità fa pena...perciò preferisco venderlo senza ali cosi da evitare problemi...
L'alimentratore è quello di fdabnira ma a dirvi la verità fa pena...perciò preferisco venderlo senza ali cosi da evitare problemi...
Ma che alimentatori monta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lamerone
13-03-2013, 14:07
sono in attesa dei dati x cocnludere
adriandaniel
13-03-2013, 19:55
Ho un po da fare questa settimana...cmq ti dico il case è in perfette condizioni...estetiche...però oggi ho notato che aveva un cavo che si era rotto ..l'ho sostituito con un alteot però invece che di color bianco è di color nero..sarebbe il cavo delle porte USB...se vuoi concludiamo o altrimenti dovrò ritirarlo dalla vendita perche ho..con tutti questi problemi tra alimentatore e sto cavo mi vie e da pensare che qualcuno si potrebbe lamentare....
lamerone
13-03-2013, 20:00
sta vendita sta diventando un parto:)
il fattore estetico non m'interessa... come detto + volte.. vorrei solo che funzionasse.
lasciando passare tutte le puntualizzazioni per evitare che mi possa lamentare... se mi dici che funziona, non è rovinato etc etc... possiamo concludere.
adriandaniel
13-03-2013, 20:07
Funziona in che senso.... è un case certo che funziona....le cose le dico per coretezza... Ho già FD fatto qualche vendita e volevo precisare le cose prima....perche oggi non si sa mai....perciò preferisco dire le cose prima....se per te va bene figuriamoci per me...semmai faccio una cosa adesso ci metto 3 minuti verificò che le parte vanno e dopo ti dico...se confermi ti invio i dati e facciamo tutto...OK?...;)
adriandaniel
13-03-2013, 21:28
Niente da fare cm il problema non era alle porte USB ma al cavo audio..che tuttora non va ..cambiato cavo e non va si vede che è il chip...cm a questo punto ritiro dalla vendita e lo butto via...sono assai dispiaciuto ...questo case era meglio non prenderlo....ritiro dalla vendita che è meglio....
Andre_Jump
14-03-2013, 08:54
Ciao , potrei essere interessato , l'unica cosa che interessa e che l'alimentatore funzioni ed esteticamente sia a posto .. :) quanto vuoi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.