View Full Version : (Ro) Intel Core I7 2600K
Come da titolo vendo processore Intel Core I7 2600K
Link : I7 2600K (http://ark.intel.com/it/products/52214/Intel-Core-i7-2600K-Processor-8M-Cache-up-to-3_80-GHz)
Dispone della sua confezione originale e del suo dissi.
Prezzo: 180 Euro + ss
Data D'acquisto 11-09-2012.
Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Accetto solo postepay.
-Spedizione dopo il pagamento.
-Code max 4 ore.E solo se veramente interessati!
-Non chiedete limate.
-Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo altri articoli messi in vendita nel post/thread).
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
scambi con i5 2500K + conguaglio?
scambi con i5 2500K + conguaglio?
Mi spiace ma devo monettizzare ;)
Blackfenix
06-03-2013, 21:48
coda.
ti mando pm
EDIT: lascio coda. grazie Sidd x la risp celere :mano:
luigi864
07-03-2013, 09:28
Salve Sidd,
coda
Saluti
Salve Sidd,
coda
Saluti
Ti ho mandato MP :)
luigi864
08-03-2013, 10:39
Salve Sidd,
preferisco scriverlo in pubblico perchè sono passibile di sanzione e sarebbe meritato e corretto.
Ho avuto dal venditore la massima disponibilità , così come nell'altro thread nel quale sono in coda per una mainboard (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548431) seppur a condizioni estremamente restrittive.
In entrambi i casi , anche se per motivi diversi , conducendo la trattativa per conto di una persona alla quale devo assemblare una DAW , mi trovo di fronte all'impossibilità di conlcudere con il pagamento la trattativa ormai conclusa.
Poichè per altri amici ho fatto lo stesso senza problema alcuno , essendo incappato in una persona che dubita della bontà/disponibilità dei componenti, mi trovo nell'imbarazzo di non poter far fronte all'impegno preso.
Mi rimetto alla volontà del venditore sul fatto di voler segnalare il fatto , di escludermi dalla coda o qualunque altro provvedimento ritenga giusto adottare visto che l'errore, da parte del sottoscritto, è stato ormai commesso.
Preferirei essere sospeso piuttosto che perdere una credibilità conquistata con innumerevoli trattative concluse con esiti del tutto positivi.
Immagino si comprenda che essendo in una estemporanea fase di dubbio potrei , avendo un congruo tempo a disposizione, provvedere direttamente al pagamento e concludere come si era d'accordo.Ma non posso offrire , attualmente, garanzia in questo senso.
Saluti
Salve Sidd,
preferisco scriverlo in pubblico perchè sono passibile di sanzione e sarebbe meritato e corretto.
Ho avuto dal venditore la massima disponibilità , così come nell'altro thread nel quale sono in coda per una mainboard (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548431) seppur a condizioni estremamente restrittive.
In entrambi i casi , anche se per motivi diversi , conducendo la trattativa per conto di una persona alla quale devo assemblare una DAW , mi trovo di fronte all'impossibilità di conlcudere con il pagamento la trattativa ormai conclusa.
Poichè per altri amici ho fatto lo stesso senza problema alcuno , essendo incappato in una persona che dubita della bontà/disponibilità dei componenti, mi trovo nell'imbarazzo di non poter far fronte all'impegno preso.
Mi rimetto alla volontà del venditore sul fatto di voler segnalare il fatto , di escludermi dalla coda o qualunque altro provvedimento ritenga giusto adottare visto che l'errore, da parte del sottoscritto, è stato ormai commesso.
Preferirei essere sospeso piuttosto che perdere una credibilità conquistata con innumerevoli trattative concluse con esiti del tutto positivi.
Immagino si comprenda che essendo in una estemporanea fase di dubbio potrei , avendo un congruo tempo a disposizione, provvedere direttamente al pagamento e concludere come si era d'accordo.Ma non posso offrire , attualmente, garanzia in questo senso.
Saluti
Tranquillo.
Coda libera :)
Simedan1985
09-03-2013, 00:09
Edit ...devo lasciare
siluro85
09-03-2013, 00:57
coda, ce provo...
coda, ce provo...
Tocca a te ti ho mandato MP :)
ziopinocchio
09-03-2013, 10:12
CODA (con Pm)
CODA (con Pm)
Sei interassato anche alla sola cpu?
Abbassato il prezzo a 180 + ss ;)
Up :)
lzeppelin
10-03-2013, 13:01
Coda, Mandato MP per info.
Ciao!
@recidivo@
10-03-2013, 14:07
coda se nelle 180euro includi le spedizioni;)
pronto a concludere:cool: se accetti contattami in pm ,grazie
Coda
Fammi sapere se viene mio turno
Coda, Mandato MP per info.
Ciao!
MP per te. :)
coda se nelle 180euro includi le spedizioni;)
pronto a concludere:cool: se accetti contattami in pm ,grazie
Per ora al mio prezzo 180+ss
Coda
Fammi sapere se viene mio turno
OK ti mando MP :)
ziopinocchio
11-03-2013, 11:14
mandato pm
flasheart7
11-03-2013, 11:50
coda con limatina, se viene il mio turno manda pvt ;)
mandato pm
Scambio dati con Ziopinocchio :)
In attesa di ricarica come da MP ;)
Ricarica ricevuta :)
Ti mando il tracking per MP ;)
ziopinocchio
14-03-2013, 10:12
Paccco arrivato perfettamente. utente velocissimo!!!!
provo tutto questo fine settimana
grazie
Paccco arrivato perfettamente. utente velocissimo!!!!
provo tutto questo fine settimana
grazie
Pefetto :) attendo new ;)
ziopinocchio
30-04-2013, 13:07
Tutto Ok
Tutto Ok
Perfetto alla prossima ;)
Si puo chiudere grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.