View Full Version : (Ro) Asus Maximus IV Extreme
Vendo 2 Schede Madri Asus Maximus IV Extreme (socket 1155-P67-B3)
Una venduta a ThereThere.
Una Venduta a Iacopo84.
Link: Asus Maximus IV Extreme (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/MAXIMUS_IV_EXTREME/)
Le due schede Madri sono in perfette condizioni e dispongono di tutto il blunde.
Entrambe in garanzia.
Prezzo: XXXX Euro l'una.
Prima di mandare MP mettersi in coda !!!
-Accetto solo postepay.
-Spedizione dopo il pagamento.
-Code max 4 ore.E solo se veramente interessati!
-Non chiedete limate.
-Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo altri articoli messi in vendita nel post/thread).
-In vendita anche altrove.
-Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Situazione code:
Vendute.
BloodFlowers
06-03-2013, 21:07
Coda
È la 3.0?
Hai anche garanzia? Grazie
Coda
È la 3.0?
Hai anche garanzia? Grazie
Si tutte e due sono rev.3 e ancora in garanzia tutte e due ;)
Blackfenix
06-03-2013, 21:48
coda.
ti mando pm
EDIT: lascio coda. grazie Sidd x la risp celere :mano:
coda per entrambe attendo pm se dovesse arrivare il mio turno :)
coda per entrambe attendo pm se dovesse arrivare il mio turno :)
Ti ho mandato MP.
Se per entrambe le Maximus hai la precedenza ;)
leonida60
06-03-2013, 22:48
;) Coda
matryx87
07-03-2013, 11:39
coda per extreme 4...
Valuto.
;) Coda
Ti ho mandato MP :)
Coda libera per entrambi le schede Madri Bloodflower e Matrys87 non si son piu' fatti sentire.
Per cortesia mettetevi in cosa solo se interessari e pronti a concludere grazie
Coda valuto e coda per amico non saranno prese in considerazione.
Up :)
veltosaar
08-03-2013, 09:41
ciao, nel caso le prendo entrambe si ha uno sconto?
hai fattura o scontrino?
ciao, nel caso le prendo entrambe si ha uno sconto?
hai fattura o scontrino?
Entrambe hanno la fattura...:)
Hai MP;)
ThereThere
08-03-2013, 10:09
Mi metto in coda per una, aspetto un MP al mio turno, grazie :)
Scambio dati con ThereThere :)
Rimane disponibile solo una Maximus IV Extreme ;)
iacopo84
08-03-2013, 17:29
Ciao, la scheda supporta i processori ivy brdge o solo i sandy bridge. Nel caso supporti anche gli ivy bridge sono in coda! Grazie
ThereThere
08-03-2013, 17:36
Pagamento per una scheda appena effettuato :)
Fino ad ora il venditore si è dimostrato veramente eccezionale, molto disponibile e cordiale ;)
Ciao, la scheda supporta i processori ivy brdge o solo i sandy bridge. Nel caso supporti anche gli ivy bridge sono in coda! Grazie
Ciao, mi permetto di risponderti, la scheda supporta correttamente gli ivy bridge, forse dovrai aggiornare il bios per far ciò, in ogni caso leggi qua: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/MAXIMUS_IV_EXTREME/#CPUS
iacopo84
08-03-2013, 17:41
Pagamento per una scheda appena effettuato :)
Fino ad ora il venditore si è dimostrato veramente eccezionale, molto disponibile e cordiale ;)
Ciao, mi permetto di risponderti, la scheda supporta correttamente gli ivy bridge, forse dovrai aggiornare il bios per far ciò, in ogni caso leggi qua: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/MAXIMUS_IV_EXTREME/#CPUS
Grazie mille per la risposta!
Aggiornare il bios e' una cosa difficile da fare o con un po' di impegno si riesce a farlo. Adesso ho in i5 2500k quindi non sorge il problema. Sorgerà quando e se farò un upgrade con ivy bridge
iacopo84
08-03-2013, 17:46
In ogni caso mi metto in coda, pm inviato...
Ricarica ricevuta da parte di ThereThere :)
Preparo il pacco e spedisco e ti mando il trackink per MP ;)
Dati scambiati con Iacopo in attesa di ricarica come accordi :)
coda per una a tuo prezzo con consegna a mano come comunicato per pm :)
-Pacco spedito per ThereThere :)
Ti mando MP per il tracking ;)
-Ricarica ricevuta da Iacopo84 :)
Preparo il pacco spedisco e ti mando il tracking per MP ;)
ThereThere
09-03-2013, 10:00
-Pacco spedito per ThereThere :)
Ti mando MP per il tracking ;)
-Ricarica ricevuta da Iacopo84 :)
Preparo il pacco spedisco e ti mando il tracking per MP ;)
Tracking ricevuto e verficato, tutto ok! :)
-Pacco spedito per Iacopo84 :)
-Ti mando MP per il tracking ;)
ThereThere
13-03-2013, 13:50
Pacco arrivato verso l'una, imballaggio eccellente a prova di bomba, scheda madre perfetta ;)
A causa dei miei impegni la potrò montare solamente nel fine settimana, ti terrò informato anche se sono straconvinto che andrà tutto bene :)
Per adesso sei stato a dir poco eccezionale, ti informo appena l'avrò provata, per ora grazie, ciao!
iacopo84
13-03-2013, 22:09
Scheda arrivata nella giornata di ieri! Imballo eccellente e materiale davvero tenuto benissimo, sembra nuova. Nel fine settimana la provo ma sono sicuro che andrà tutto bene!
Pacco arrivato verso l'una, imballaggio eccellente a prova di bomba, scheda madre perfetta ;)
A causa dei miei impegni la potrò montare solamente nel fine settimana, ti terrò informato anche se sono straconvinto che andrà tutto bene :)
Per adesso sei stato a dir poco eccezionale, ti informo appena l'avrò provata, per ora grazie, ciao!
Ok non scappo :) attendo ;)
Scheda arrivata nella giornata di ieri! Imballo eccellente e materiale davvero tenuto benissimo, sembra nuova. Nel fine settimana la provo ma sono sicuro che andrà tutto bene!
Per te invece scappo :D ovviamente scherzo ..attendo le new ;)
ThereThere
19-03-2013, 18:25
Purtroppo ho avuto un po' di problemi in questi giorni durante la sostituzione della scheda madre, dopo svariate prove sono giunto alla conclusione che molto probabilmente mi abbia abbandonato la cpu e quindi vado di rma. Non potendo provare la scheda madre a breve e quindi fornire una risposta a Sidd73 in tempi umani affermo che per me la compravendita si può concludere qui, per qualsiasi problema potrò avvalermi della garanzia dello shop che, già contattato direttamente dal venditore, mi ha garantito pieno supporto in caso di problemi.
Fatta questa doverosa premessa volevo sottolineare l'estrema onestà e disponibilità di Sidd73, il quale si è prodigato in tutti i modi possibili per aiutarmi a risolvere i miei problemi nel post vendita, purtroppo senza risultati concreti, invece di scappare come ho visto fare più di qualche volta qua sul forum, accollando tutte le colpe all'acquirente. In conclusione dico che se dovesse capitare di nuovo di dover acquistare da lui non esiterei un attimo, in quanto si è dimostrata una persona molto gentile, cordiale e disponibile, andate sul sicuro con lui :)
iacopo84
19-03-2013, 21:59
Scheda montata e testata. Perfettamente funzionante e venditore disponibilissimo e veramente gentile! Alla prossima, mi spiace per l'altro acquirente. Alla prossima, se ci sarà la possibilità ne sarò lieto!
-Mi spiace moltissimo per i problemi riscontrati da ThereThere spero che risolvi al piu' presto il problema ;)
Cmq restiamo in contato :)
-Grazie Iacopo84 alla prossima ;)
In attesa di un nuovo riscontro da parte di ThereThere :)
ThereThere
28-03-2013, 21:04
-Mi spiace moltissimo per i problemi riscontrati da ThereThere spero che risolvi al piu' presto il problema ;)
Cmq restiamo in contato :)
-Grazie Iacopo84 alla prossima ;)
In attesa di un nuovo riscontro da parte di ThereThere :)
Eccomi qua, mi sono preso un attimo di tempo in più per testare tutto a pc chiuso dato che ci ho messo un po' a riassemblare il tutto :D
Come già preannunciato da Sidd ho finalmente trovato l'inghippo a tutti i miei problemi, era la cpu che ho mandato in RMA e che proprio oggi mi è tornata indietro. Ho provato la maximus con questo processore ed un altro senza alcun problema di sorta, vi scrivo da là :)
Quindi, per riassumere brevemente il tutto, il problema risiedeva nel mio processore, la scheda madre vendutami da Sidd è perfettamente funzionante, quindi non posso nient'altro che ribadire la mia soddisfazione per l'acquisto fatto :D
@ Sidd
Chi l'ha dura la vince, alla fine ;)
Grazie per il supporto post vendita, ci sentiamo, ciao!!
Per ThereThere mi dispiace per la cpu...:(
L'importante che alla fine hai risolto il problema ora goditi la Maximus IV Extreme ;)
Alla prossima :)
Si puo chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.