View Full Version : Offerte Internet + Telefono + FW ha rotto
Sono un cliente FW da ormai 10 anni e mi sono rotto abbastanza i coglioni.
Pago cifre spropositate (150€ circa a bimestre) e in cambio ho un servizio pietoso ( ADSL 6Mbit con 500k in upload). Se fai a notare a FW che le promozioni che fanno ai nuovi ai clienti sono assurde in compenso a quello che pago io se ne fottono e non ti upgradano manco alla 20 Mbit.
Ci sono alternative valide nel mercato ora?
Tenendo conto che mi serve internet decente per giochicchiare online\scaricare e telefono per i miei per qualche telefonata.
Inoltre, non è possibile disdire l'abbonamento FW intestato a mia mamma e rifarne uno nuovo con le promozioni intestato a me?
pacmanincz
07-03-2013, 07:37
Sono un cliente FW da ormai 10 anni e mi sono rotto abbastanza i coglioni.
Pago cifre spropositate (150€ circa a bimestre) e in cambio ho un servizio pietoso ( ADSL 6Mbit con 500k in upload). Se fai a notare a FW che le promozioni che fanno ai nuovi ai clienti sono assurde in compenso a quello che pago io se ne fottono e non ti upgradano manco alla 20 Mbit.
Ci sono alternative valide nel mercato ora?
Tenendo conto che mi serve internet decente per giochicchiare online\scaricare e telefono per i miei per qualche telefonata.
Inoltre, non è possibile disdire l'abbonamento FW intestato a mia mamma e rifarne uno nuovo con le promozioni intestato a me?
non devi disdire nulla altrimenti perdi il numero, devi contattare il nuovo operatore e indicargli il tuo codice migrazione fastweb (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/assistenza-commerciale/disdetta/richiesta-codice-di-migrazione/) con i dati dell'intestario e comunicargli l'intenzione di voler cambiare operatore. Penseranno a tutto loro.
quante chiamate verso i fissi fai ogni mese?
non devi disdire nulla altrimenti perdi il numero, devi contattare il nuovo operatore e indicargli il tuo codice migrazione fastweb (http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/assistenza-commerciale/disdetta/richiesta-codice-di-migrazione/) con i dati dell'intestario e comunicargli l'intenzione di voler cambiare operatore. Penseranno a tutto loro.
quante chiamate verso i fissi fai ogni mese?
No ma intendevo cambiare intestatario e fare un nuovo contratto con lo stesso operatore ( FW ). Sarebbe possibile?
eddievedder80
12-03-2013, 12:50
a grandi linee interessa anche a me questa discussione
cliente fw da ...nemmeno me lo ricordo...diciamo 7 anni
sono incazzato da tre mesi per LA RIDICOLA STRATEGIA COMMERCIALE DI FASTWEB CHE PREMIA SOLO I NUOVI CLIENTI E SE NE FOTTE DEI VECCHI
(si sto urlando)
un operatore un mese fa mi ha dato ragione e mi ha detto molto onestamente " il fatto che io non sia d'accordo con questa politica non significa che le possa fare dei contratti personalizzati"
bene, allora io lo disdico e lo rifaccio nuovo ...problema?? si IO CON INTERNET CI LAVORO E SE MI LASCIANO UNA SETTIMANA SENZA RETE MI DEVO PRENDERE UNA SETTIMANA DI FERIE ( si sto urlando di nuovo) :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.