PDA

View Full Version : Dell assistenza e tempi consegna

ironmallamo
06-03-2013, 19:22
salve,
ho acquistato il 4 marzo un dell inspiron 14z. quello da 729euro con ssd da 128gb,6 ram e scheda video amd da 1gb.Che ne pensate?qualcuno ce l'ha?

Quali sono i tempi di consegna?
in caso di guasti, spero di non averne bisogno,vorrei sapere se dell è all'altezza o meno?

Credo che abbia il foro per mettere il laccio metallico antifurto, è compreso nella scatola?
grazie a tutti

Dominioincontrastato
07-03-2013, 22:45
salve,
ho acquistato il 4 marzo un dell inspiron 14z. quello da 729euro con ssd da 128gb,6 ram e scheda video amd da 1gb.Che ne pensate?qualcuno ce l'ha?

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende sempre se lo assemblano in Polonia o in Cina

a detta di molti, l'assistenza Dell è una delle migliori che si possano trovare in giro.

forse prima, ora che la garanzia standard l'hanno trasferita in Romania e la garanzia Pro Support l'hanno per ora lasciata in italia, non so quanto persista quello standard qualitativo tanto decantato

pafalco
11-03-2013, 18:59
io ho ordinato un Dell xps 12 il 4/3 . sul sito portava il 7/3 come data di spedizione.
Fatto l'ordine per telefono per poter usufruire di uno sconto come dipendente di una azienda convenzionata con Dell, davo per scontata la data riportata sul sito, e invece la mail di conferma dell'ordine dice che mi verrà consegnato il 15/4, oltre un mese dopo.
Purtroppo ho già pagato, arrivato sms di cartasi, e le mail che ho inviato a dell per chiedere una spiegazione sono rimaste senza risposta, mentre quelle mandate in fase di perfezionamento dell'ordine venivano lette e replicate molto velocemente........

Dominioincontrastato
12-03-2013, 14:03
nemmeno io, non avendo mai utilizzato i Dell.
:)

tutti quelli che conosco e che hanno acquistato tramite i canali per i professionisti e le aziende (del canale per gli utenti domestici nulla saprei dire), si sono però detti tutti unanimente soddisfatti del livello dell'assistenza tecnica.

un motivo ci sarà...
;)

io in casa ho 2 Dell Optiplex, ex aziendali entrambi, il 745 ha circa 5 anni dalla data di fabbricazione, una roccia. Per l'altro un Optiplex 760 ha avuto problemi di scheda video integrata, mi hanno sostituito la scheda madre in garanzia, ma avevo parlato con un operatore italiano,perchè avevo la garanzia Pro Support.

Piuttosto visto che c'è la tendenza generalizzata a trasferire call center o supporti tecnici in Romania o in India, vediamo se riuscirà a mantenere lo stesso standard qualitativo. Nel frattempo le vendite per Dell stanno andando male.....

ironmallamo
12-03-2013, 15:49
partito oggi...dalla cina...