PDA

View Full Version : Riordinare cartelle

Ciao600
06-03-2013, 17:35
Avrei un problema: in C (disco principale), sul quale è installato Windows 7 Ultimate mi ritrovo diverse cartelle (vedi screenshot negli spoiler). Credo che alcune siano di sistema (soprattutto la cartella Windows) ed è qui che c'è la cosa strana: ho disattivato l'opzione di visualizza files nascosti e di sistema solo che me li fa vedere lo stesso! Cosa faccio ora? Non vorrei creare disastri

Disco C:
http://i48.tinypic.com/jzcvev.png

Cartella C/windows
http://i49.tinypic.com/263bytc.png

Eress
06-03-2013, 19:31
Intanto dovresti ridimensionare l'immagine che sballa la visualizzazione della pagine.
Poi non vedo file nascosti in quegli screenshot.

Ciao600
06-03-2013, 20:11
Intanto dovresti ridimensionare l'immagine che sballa la visualizzazione della pagine.
Poi non vedo file nascosti in quegli screenshot.
L'immagine ho appunto cercato di metterla tra gli spoiler solo che non ci riesco. Mi sa che non mi sono spiegato bene: dico che la cartella "Windows" mi sembra un po' fuori posto. É normale che sia visibile? E le altre cartelle con nomi apparentemente casuali tra lettere e numeri?
Ah, dimenticavo. Grazie!

Eress
06-03-2013, 20:31
Come ripeto tutto normale.
Le cartelle numeriche bisogna che le apri per vedere cosa c'è dentro, ma credo siano legittime, forse relative a qualche aggiornamento driver o di sistema.

Ciao600
07-03-2013, 12:51
Come ripeto tutto normale.
Le cartelle numeriche bisogna che le apri per vedere cosa c'è dentro, ma credo siano legittime, forse relative a qualche aggiornamento driver o di sistema.

Le cartelle numeriche, sì sono riguardanti driver.
Era solo ch ela cartella Windows mi preoccupava e avevo paura che manomettendola si possa creare qualche problema. La posso benissimo mettere come cartella nascosta? Grazie

Eress
07-03-2013, 13:05
Non c'è alcun bisogno di nasconderla, comunque se vuoi puoi anche farlo.

Ciao600
07-03-2013, 17:32
Va bene farò così! Ho aperto il 3D solo per vedere se era normale che si vedesse quella cartella. Grazie di tutto (per l'ennesima volta:D )!
Ciao!