View Full Version : [Visual Studio] Debug remoto di una applicazione linux
yggdrasil
06-03-2013, 17:21
Ciao a tutti, ho un portatile con windows e visual studio. Devo fare il debug di una applicazione che però deve girare su un server remoto linux. Come posso fare?
The_ouroboros
06-03-2013, 18:57
Spiegati meglio..
Inviato dal mio Sony Xperia P
sottovento
06-03-2013, 19:36
http://visualgdb.com/tutorials/linux/
yggdrasil
07-03-2013, 13:43
Cerco esattamente qualcosa come visualgdb, che già conoscevo, però vorrei riuscire a trovare qualcosa di gratuito. Sapete com'è, sono un povero studente (visual studio me lo passa l'università)!
Cerco esattamente qualcosa come visualgdb, che già conoscevo, però vorrei riuscire a trovare qualcosa di gratuito. Sapete com'è, sono un povero studente (visual studio me lo passa l'università)!
mmm gratuito???
un dual boot o una macchina virtuali e fai debug direttamente su linux? le poche volte che ho dovuto sviluppare per linux (in crosscompilazione per di più) avevo fatto così
portatile con installato ubuntu (in quel caso ) direttamente in wubi per non intaccare le partizioni e un paio di make scritti ad hoc per compilare il codice per x86 (test)o per ppc (release)
imho sviluppare direttamente sulla piattaforma target è meglio con una macchina virtuale e una cartella in share poi riesci tranquillamente a sviluppare su windows e debuggure su linux in contemporanea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.