PDA

View Full Version : RAM packardbell

sant87
06-03-2013, 16:38
Salve a tutti . Sono nuovo e quindi intanto mi presento. Mi chiamo Salvo e sono un ragazzo della provincia di Siena.
Dunque vi posto la mia questione.
Ho un Notebook PackardBell con processore Intel Core i3 con 4 GB di RAM DDR3 e Windows 7 64 bit. Vorrei portare la RAM a 8 GB perchè gli applicativi che uso a lavoro ne sfruttano circa l'80%.
Da CPUZ noto che ho 2 banchi da 2 GB circa ciascuno. E un totale di 4 slot. Mi consigliate di comprare altri 2 banchi da 2GB oppure uno solo di 4?
Di seguito vi posto gli screen shot di CPUZ:
http://imageshack.us/photo/my-images/339/slot1u.png/http://imageshack.us/photo/my-images/194/slot2.png/

spero di non aver violato ingenuamente qualche regola di questo forum. Grazie e saluti

Phenomenale
06-03-2013, 17:19
Ciao! Benvenuto!

Il tuo notebook PackardBell non ha 4 slot per le ram: ne ha solo 2 e sono già pieni.
Capovolgilo e smonta il coperchietto che ha sotto per accedere alla ram (non invalida la garanzia), vedrai che è come ti dico. ;)

Per espanderlo vendi i 2 moduli da 2Gb come usati e ne compri 2 nuovi da 4Gb cadauno.

sant87
06-03-2013, 17:49
Ciao! Benvenuto!

Il tuo notebook PackardBell non ha 4 slot per le ram: ne ha solo 2 e sono già pieni.
Capovolgilo e smonta il coperchietto che ha sotto per accedere alla ram (non invalida la garanzia), vedrai che è come ti dico. ;)

Per espanderlo vendi i 2 moduli da 2Gb come usati e ne compri 2 nuovi da 4Gb cadauno.

Ciao Phenomenale... intanto grazie mille per aver risposto. Senti , non so se si vede degli screenshot ma da CPUZ risultano 4 slot.. occupati il 1 e il 3. Sto sbagliando ad interpretare io? (molto probabile.)
Altra cosa... i due moduli da 4 che frequenza devono avere? Attualmente leggo
DRAM frequency : 665.2 MHz
Questa è la somma o di ogni singola ?
Grazie ancora

FreeMan
07-03-2013, 00:06
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile

CLOSED!!

>bYeZ<