PDA

View Full Version : [AL] Sapphire 5770 Vapor-X

dado1979
06-03-2013, 15:00
Vendo la suddetta scheda video in perfette condizioni sia estetiche che elettriche (è stata usata fino a 3 giorni fa). Non è + in garanzia ma disponibile a qualsiasi prova a casa mia.
Questa sera vedo di aggiungere foto della scheda ma è da anni che posto nel sito e sono una persona seria.

Link al dissy Arctic Cooling:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&pid=305&psn=&lid=4&leg=0

Aggiungo immagine della scheda che vendo:

http://s7.postimage.org/5ebsl03rr/100_0431.jpg (http://postimage.org/image/5ebsl03rr/)

Vendo a: 60 euro + s.s.

Valuto scambi con HD interni da almeno 1 TB (sata).

Regole:

- ci si mette in coda la quale dura max 24 ore;
- Per qualsiasi commento o proposta vi prego di usare PVT;
- massima priorità per lo scambio a mano e al mio prezzo;
- accetto solo bonifico bancario oppure Paypal (+ 3,4%) come metodi di pagamento;
- in vendita anche altrove;
- non accetto postepay;
- non si accetta post-prova;

Fnac
06-03-2013, 22:27
coda con limatina spedita

dema86
06-03-2013, 23:53
coda preventiva per mio fratello, poi dovrò chiedergli se vuole procedere all'acquisto (in giornata comunque).

dado1979
07-03-2013, 08:59
Naturalmente do la priorità al mio prezzo quindi attendo news da dema86 e poi in coda c'è Fnac.

dema86
07-03-2013, 14:31
Naturalmente do la priorità al mio prezzo quindi attendo news da dema86 e poi in coda c'è Fnac.

Confermata (non per mio fratello ma per un amico), 60€ + spedireweb a mio carico (sono già registrato quindi se vuoi faccio a mio carico, sennò se sei già registrato pure tu e preferisci fare dal tuo account avveritimi), se ti va bene. Attendo PM con i dati per il bonifico + se possibile le dimensioni del pacco da inserire nell'ordine a Spedireweb (il più precise possibili magari).

dado1979
07-03-2013, 14:39
Confermata (non per mio fratello ma per un amico), 60€ + spedireweb a mio carico (sono già registrato quindi se vuoi faccio a mio carico, sennò se sei già registrato pure tu e preferisci fare dal tuo account avveritimi), se ti va bene. Attendo PM con i dati per il bonifico + se possibile le dimensioni del pacco da inserire nell'ordine a Spedireweb (il più precise possibili magari).
Aggiudicato per 60 euro (tramite bonifico) e spedizioni a tuo carico con spedireweb... confermami solo questo:
- vengono loro a prendere il pacco in ufficio da me vero?
Premetto alcune cose:
- spedisco solo quando vedo l'accredito sul mio conto... purtroppo ho avuto ben due situazioni in cui mi sono fidato e lo son preso nel deretano (pochi soldi per carità); oramai non mi fido +. Io sono una persona seria e ti lascerò via PM anche il mio cell.
Se mi confermi che queste "condizioni" ti vanno bene ti mando i dati per il bonifico e domani preparo il pacco e ti dico quanti cm è grosso (stasera esco da lavoro e parto per andare a teatro e non riesco).
Fammi sapere.

dema86
07-03-2013, 17:17
Aggiudicato per 60 euro (tramite bonifico) e spedizioni a tuo carico con spedireweb... confermami solo questo:
- vengono loro a prendere il pacco in ufficio da me vero?
Premetto alcune cose:
- spedisco solo quando vedo l'accredito sul mio conto... purtroppo ho avuto ben due situazioni in cui mi sono fidato e lo son preso nel deretano (pochi soldi per carità); oramai non mi fido +. Io sono una persona seria e ti lascerò via PM anche il mio cell.
Se mi confermi che queste "condizioni" ti vanno bene ti mando i dati per il bonifico e domani preparo il pacco e ti dico quanti cm è grosso (stasera esco da lavoro e parto per andare a teatro e non riesco).
Fammi sapere.
1) Si, vengono loro a prendere il pacco ad un tuo recapito, e poi lo portano al mio recapito.
2) Per me va bene, tanto al mio amico i pezzi del pc arrivano non prima di una settimana, quindi anche se il bonifico ci mette 2-3 giorni ad arrivarti l'accredito, non me ne frega granché.
Ti mando via pm la mia mail, così mi mandi i dati direttamente su quella senza che controlli il forum ogni due secondi ^^

dema86
08-03-2013, 10:26
Bonifico fatto, attendiamo che ti arrivi l'accredito così procedo all'ordine di spedizione.

dado1979
08-03-2013, 10:40
Bonifico fatto, attendiamo che ti arrivi l'accredito così procedo all'ordine di spedizione.
Ok, tengo sotto controllo il c.c.

dado1979
11-03-2013, 10:16
Ok, tengo sotto controllo il c.c.
Bonifico accreditato... ti ho mandato una mail.

dema86
15-03-2013, 11:50
pacco arrivato, ho messo su la scheda e provato velocemente un Unigine Heaven @fullHD.
Niente male davvero, una buona schedozza che fa ancora il suo, tenendo anche conto che su quel pc avevo una vetusta X1900GT (che a suo tempo comprai usata, e che ancora tira la carretta bellamente grazie all'accellero S2).
Si vede comunque che è stata tenuta in maniera eccellente.
Mi auguro in futuro di avere ancora il piacere di fare affari con persone serie e cordiali come te ;)

dado1979
15-03-2013, 13:34
pacco arrivato, ho messo su la scheda e provato velocemente un Unigine Heaven @fullHD.
Niente male davvero, una buona schedozza che fa ancora il suo, tenendo anche conto che su quel pc avevo una vetusta X1900GT (che a suo tempo comprai usata, e che ancora tira la carretta bellamente grazie all'accellero S2).
Si vede comunque che è stata tenuta in maniera eccellente.
Mi auguro in futuro di avere ancora il piacere di fare affari con persone serie e cordiali come te ;)
Grazie. :)
Si può chiudere.