View Full Version : Esiste ISO di Win 8 ?
Mi arriva un NB con Win 8, non so in che versione, solo che come sempre sarà zeppo di sw odiosi e invadenti.
C'é la possibilità di scaricare, legalmente, una ISO di Windows 8 in modo da fare una installazione pulita, usando la key sotto il portatile?
So con certezza che con Win 7 ciò era fattibile.
Grazie mille a tutti
Mi arriva un NB con Win 8, non so in che versione, solo che come sempre sarà zeppo di sw odiosi e invadenti.
C'é la possibilità di scaricare, legalmente, una ISO di Windows 8 in modo da fare una installazione pulita, usando la key sotto il portatile?
So con certezza che con Win 7 ciò era fattibile.
Grazie mille a tutti
Intanto non ci sarà nessuna key sotto il portatile, preparati! Poi su questa sezione del forum la tua questione è trattata molto estesamente. Vai quindi all'indice e cerca ciò che ti interessa, a me sfugge il titolo esatto del 3D.
Ciao Renato
Editi: Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525788
Grazie.
C'è modo di scaricare una ISO pulita, come facevo per Seven, per poter installare il SO senza tutto quel software che le case di notebook ci metton dentro?
Grazie.
C'è modo di scaricare una ISO pulita, come facevo per Seven, per poter installare il SO senza tutto quel software che le case di notebook ci metton dentro?
Hupps! Ti sei letto bene tutto il 3d del link?
Ciao Renato
Grazie.
Credo proprio di no...
devi anche considerare che siccome io cambio spesso hardware ho avuto seri problemi con una licenza di W8 acquistata regolarmente in cui mi è stata chiesta una nuova attivazione (telefonica!) per il semplice discorso di aver cambiato scheda madre...
Credo proprio di no...
devi anche considerare che siccome io cambio spesso hardware ho avuto seri problemi con una licenza di W8 acquistata regolarmente in cui mi è stata chiesta una nuova attivazione (telefonica!) per il semplice discorso di aver cambiato scheda madre...
Semplice discorso di cambiare scheda madre? ti sembra poco?
Hai forse avuto difficoltà a fare l'attivazione telefonica? 5 minuti in automatico con un risponditore elettronico. Dove sono i "seri problemi"?
Lo ho fatto io il 17 gennaio, due volte ed altri utenti in seguito.
Ciao Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.