View Full Version : Tablet con windows
Sono alla ricerca di un tablet in sostituzione del netbook che mi dà problemi al display e non conviene ripararlo. Vorrei però che fosse versatile e compatibile con i software che attualmente girano sul mio pc con windows. Quale potete consigliare?...eventualmente anche con modulo 3g non sarebbe male ma al limite anche solo wifi può andare bene.Per la portabilità un 8" sarebbe ideale. Grazie
Niculescu
06-03-2013, 11:54
Sono alla ricerca di un tablet in sostituzione del netbook che mi dà problemi al display e non conviene ripararlo. Vorrei però che fosse versatile e compatibile con i software che attualmente girano sul mio pc con windows. Quale potete consigliare?...eventualmente anche con modulo 3g non sarebbe male ma al limite anche solo wifi può andare bene.Per la portabilità un 8" sarebbe ideale. Grazie
8 pollici non esistono...il minimo al momento è 10,1...
se ti serve la tastiera staccabile (che fa anche da cover, sebbene raddoppi quasi il peso) prenditi il w510 che è un ottimo netbook che fa anche da tablet...peso e autonomia sono ottimi. (per il 3g non so se ci sono versioni apposite)
altirmenti, se non ti serve la tastiera, guarda anceh l'asus me400c che fors costa qualcosina di meno.
io ho l'acer e mi trovo benissimo (hanno un atom x86 e quindi ti va tutto)
Per windows intendi anche 8 rt che non ha il desktop??
Niculescu
07-03-2013, 22:07
Per windows intendi anche 8 rt che non ha il desktop??
quelli che ti ho detto sono tutti con Windows completo
ciao, qui in ufficio abbiamo preso il dell latitude da 10", con windows 8 (non RT); mi sembra molto valido.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.