PDA

View Full Version : [Giochi] Real Racing 3: chi ci gioca?

Pagine : 1 [2]

NuT
13-08-2013, 14:13
tutti gli amici che hai in lista e che hanno già affrontato quel tracciato gareggiano contro di te in modalità TSM Time Shifted Multiplayer), fino al raggiungimento dei 22 partecipanti (o 16 a seconda dell'evento). se non hai nessun amico o ne hai pochi vengono introdotti random altri giocatori. se vuoi giocare contro il computer allora devi mettere il gioco offline.

io ho appena finito una gara dove la vittoria mi ha fruttato 10.000 R$ (con bonus del 100% ho preso 20.000) e altri 10.000 li ho presi dall'aver battuto gli amici in gara. totale: 30.000 R$

Aaah perfetto! ..c'è una lista degli utenti del forum da cui attingere qualche nome? :D

medros
13-08-2013, 14:13
Aaah perfetto! ..c'è una lista degli utenti del forum da cui attingere qualche nome? :D

usi android o iphone/ipad?

Dave83
13-08-2013, 14:27
se vuoi farti un po' di amici per rr3 ti consiglio un gruppo su facebook molto attivo: "real racing 3 GRUPPO ITALIANO!"

ci sono 128 membri e almeno la metà usa android

Ottimo grazie ;)
Ma è sufficiente iscriversi al gruppo o devo poi aggiungere agli amici gli utenti per poterci gareggiare contro?

medros
13-08-2013, 14:30
Ottimo grazie ;)
Ma è sufficiente iscriversi al gruppo o devo poi aggiungere agli amici gli utenti per poterci gareggiare contro?

ti iscrivi al gruppo e chiedi l'amicizia a quelli che hanno android. il creatore del gruppo si è creato un profilo facebook solo per real racing così non mischia gli amici del gioco agli amici che conosce realmente (infatti si chiama francescoracing)

NuT
13-08-2013, 15:29
usi android o iphone/ipad?

iPad

medros
13-08-2013, 16:48
iPad

Allora riprendi questo thread dall'inizio e troverai molti nomi su Game Center per aggiungerli.
Io su Game Center sono m3dros

Poi fai un'altra cosa: Game Center ti proporrà amicizie in base al comune utilizzo di giochi. Chiedi la loro amicizia a random. Io ne ho aggiunti almeno una 50ina con questa tecnica

NuT
13-08-2013, 17:40
Allora riprendi questo thread dall'inizio e troverai molti nomi su Game Center per aggiungerli.
Io su Game Center sono m3dros

Poi fai un'altra cosa: Game Center ti proporrà amicizie in base al comune utilizzo di giochi. Chiedi la loro amicizia a random. Io ne ho aggiunti almeno una 50ina con questa tecnica

Ok grazie! ;)

Dave83
13-08-2013, 20:56
Manca un dettaglio: nelle gare a 22 se hai (come nel mio caso) gli altri 21 avversari come amici da battere, il bottino sale di parecchio. Nel giro di 8 minuti di gara arrivo a guadagnare anche 45-50.000 R$, a fronte di una riparazione auto di appena 1.100/1.200 R$ (con l'ultimo aggiornamento hanno semplificato molto la questione delle riparazioni). Nel testa a testa ci metterei troppo a raggranellare 50.000 R$!

Cavolo ho aggiunto un po' di amici oggi dal gruppo di facebook, alcuni anche più avanti di me, ma non ne trovo nessuno da sfidare.
Sarà perché sto ripetendo eventi che ho già finito?
Non dovrebbe già propormi le sfide nelle gare dove gli amici hanno ottenuto tempi migliori di me?

edit: come non detto, guardando bene ci sono delle gare dove ho amici da battere, purtroppo in molte gare si vede che ho ottenuto tempi migliori e non mi propone amici da sfidare :(

ps: per chi vuole aggiungermi su fb, cercate Dave83Play (profilo creato ad hoc per l'occasione)

Dave83
14-08-2013, 16:39
Wow, aggiungendo tantissimi amici fare soldi diventa mooolto più facile, grazie per il consiglio ;)
Ora ho la Bugatti (o meglio, l'ho comprata, mi arriverà domani :D)

Solo una cosa non capisco: mi capita spesso che su una gara (ad esempio una di coppa con 21 rivali) mi dice che una caterva di amici da battere: gareggio, arrivo 1°, ma mi dice che ne ho battuti solo alcuni, diciamo 4-5, come mai?

medros
14-08-2013, 17:19
Wow, aggiungendo tantissimi amici fare soldi diventa mooolto più facile, grazie per il consiglio ;)

Solo una cosa non capisco: mi capita spesso che su una gara (ad esempio una di coppa con 21 rivali) mi dice che una caterva di amici da battere: gareggio, arrivo 1°, ma mi dice che ne ho battuti solo alcuni, diciamo 4-5, come mai?

Gli amici da battere che vengono contati a fine gara non sono quelli che vedi nella lista prima della partenza ma sono quelli nel riquadro della gara in forma di icona quadrata a rappresentare il loro avatar. Prima di una gara te ne trovi 3 o 4, dopo la gara scompaiono perché li hai battuti. Solo se, dopo quella gara, qualcuno batte te a sua volta, allora lo ritrovi come amico da battere. Io è alexswitch ci ritroviamo in continuazione a batterci perché facciamo tante volte le stesse piste (quelle più lucrose)

fr4nc3sco
14-08-2013, 17:23

ti ho appena aggiunto e mi sono iscritto pure io su fb attendo l'accettazione nel mentre anche in pm mi spieghi come addare le persone o come hai fatto a trovare molti contatti?

Dave83
14-08-2013, 19:39
Gli amici da battere che vengono contati a fine gara non sono quelli che vedi nella lista prima della partenza ma sono quelli nel riquadro della gara in forma di icona quadrata a rappresentare il loro avatar. Prima di una gara te ne trovi 3 o 4, dopo la gara scompaiono perché li hai battuti. Solo se, dopo quella gara, qualcuno batte te a sua volta, allora lo ritrovi come amico da battere. Io è alexswitch ci ritroviamo in continuazione a batterci perché facciamo tante volte le stesse piste (quelle più lucrose)
Infatti io mi riferivo proprio ai riquadri a forma di icona quadrata che si vedono quando si deve selezionare la gara.

ti ho appena aggiunto e mi sono iscritto pure io su fb attendo l'accettazione nel mentre anche in pm mi spieghi come addare le persone o come hai fatto a trovare molti contatti?
Dovrei averti accettato ;)
Per gli amici entra nel gruppo "Real Racing 3 GRUPPO ITALIANO !" e "Real Racing 3 Internacional", e poi aggiungi agli amici tutti quelli che trovi in questi gruppi ;)
Per questo è praticamente necessario fare un account ad hoc, altrimenti il tuo vero account facebook diventa ingestibile.
Poi probabilmente esistono anche altri gruppi.

fr4nc3sco
14-08-2013, 20:17
Infatti io mi riferivo proprio ai riquadri a forma di icona quadrata che si vedono quando si deve selezionare la gara.

Dovrei averti accettato ;)
Per gli amici entra nel gruppo "Real Racing 3 GRUPPO ITALIANO !" e "Real Racing 3 Internacional", e poi aggiungi agli amici tutti quelli che trovi in questi gruppi ;)
Per questo è praticamente necessario fare un account ad hoc, altrimenti il tuo vero account facebook diventa ingestibile.
Poi probabilmente esistono anche altri gruppi.

Si fatto account apposta ma vanno inseriti a mano dal gioco immagino? Un bel lavorone ......

Dave83
14-08-2013, 20:40
No, i contatti li aggiungi direttamente da facebook, nel gioco devi solo fare il login tramite profilo facebook

medros
14-08-2013, 20:48
@dave83: anche se hai molti amici da battere, la prima volta che fai il tracciato te ne propone solo alcuni (pochi a dire il vero). Se fai attenzione, mentre carica la pista e visualizza i 22 partecipanti, in basso a destra c'è una scritta che dice più o meno: ottieni un trofeo d'oro per gareggiare contro questi amici (e mette la lista degli amici). Cioè: la prima volta ti propongo una manciata di amici, vinci la gara e te li propongo tutti

Dave83
14-08-2013, 21:52
Hai ragione, avevo dimenticato di dire che stavo ripetendo gare già vinte :p
Mi è successo più di una volta comunque, mentre altre volte me li segna correttamente tutti battuti.

aPple_stEel
23-08-2013, 11:16
Ma è una mia impressione o con l'ultimo update fa gareggiare in TSM anche se si arriva 2 o 3 la prima volta??

sodo72
05-09-2013, 16:15
io gioco disattivando la connessione così gioco solo contro il computer e non contro i record stratosferici dei giocatori di tutto il mondo che pompano la macchina fino all'ultimo aggiornamento e fanno temponi incredibili (per es. un tizio, nella gara di resistenza, ha segnato 58 km!).
se non voglio farmi 59 km per arrivare primo, mi basta togliere la connessione e il punto di riferimento torna a essere intorno ai 9/10 km :D
l'ultima gara della prima serie, a silverstone, offre quasi 10.000 crediti se arrivi primo. ogni tanto la rifaccio per guadagnare qualcosa e ovviamente vinco sempre, non provo nemmeno a cimentarmi contro il time shift

io anche disattivando al connessione vedo sempre i record dei miei amici 

sullo speed rush AUSTRALASIAN fino alla versione 1.2 si poteva correre con qualsiasi auto, e tanti miei amici hanno fatto dei record impossibili da superare con le auto che si possono usare adesso:
• Dodge Challenger SRT8
• Nissan 370Z (Z34)
• Ford Shelby GT500
• BMW M3 GTS

Come si può bypassare il problema???
Altrimenti non potrò mai fare il 100% in questa serie…

Dave83
05-09-2013, 16:21
Penso che intendeva disconnettendosi da facebook

sodo72
05-09-2013, 16:53
Penso che intendeva disconnettendosi da facebook

provato anche quello...niente....

Nick_7
05-09-2013, 17:35
Presente!!!!! :D :sofico:

Dave83
05-09-2013, 18:16
Io quando mi disconnetto da fb mi fa gareggiare contro i non amici, però ho una versione vecchia.

sbreaks
06-09-2013, 11:48
Scusate la domanda forse stupida: ma se mi disconnetto da FB con il mio account "reale" ed entro col mio account FB ad hoc per RR3, perdo i trofei/caschi/soldi?

dany-red
15-10-2013, 22:58
Salve!
Vedo con piacere che non sono l'unico "malato" di real racing 3 :D
Chi vuole può aggiungermi da Game Center con xdan69x
Vi aspetto numerosi!

riaw
03-11-2013, 12:19
non mi è chiara una cosa: in alto a dx ci sono 3 punteggi: le carte azzurre (drive), i soldi e i caschi. A cosa servono i soldi mi è molto chiaro :D ma a cosa servono le carte azzurre drive e i caschi?

MacNeo
03-11-2013, 14:22
I caschi sono una sorta di valuta. Li guadagni in vari modi all'interno del gioco, e li puoi spendere per varie cose: riparazioni più rapide delle auto, acquisto di modelli particolari… cose del genere, che non puoi fare con i semplici R$.
Sono la fonte di guadagno per gli sviluppatori, visto che è possibile acquistare i dobloni/caschi pagandoli con soldi veri.

Le carte azzurre sono le possibilità che hai di partecipare alle sfide a tempo (quelle con l'icona a cronometro). Di default ne hai 2: ne usi una ogni volta che partecipi a una di quelle sfide, e poi devi aspettare un po' di tempo perché si "rigenerino". Si può aumentare il numero di carte pagandole con i dobloni/caschil
Sostanzialmente è una limitazione artificiale che hanno introdotto per impedirti di fare tutte le gare di seguito e spingerti a usare più caschi… e di conseguenza acquistarne a pagamento.

riaw
03-11-2013, 14:39
I caschi sono una sorta di valuta. Li guadagni in vari modi all'interno del gioco, e li puoi spendere per varie cose: riparazioni più rapide delle auto, acquisto di modelli particolari… cose del genere, che non puoi fare con i semplici R$.
Sono la fonte di guadagno per gli sviluppatori, visto che è possibile acquistare i dobloni/caschi pagandoli con soldi veri.

Le carte azzurre sono le possibilità che hai di partecipare alle sfide a tempo (quelle con l'icona a cronometro). Di default ne hai 2: ne usi una ogni volta che partecipi a una di quelle sfide, e poi devi aspettare un po' di tempo perché si "rigenerino". Si può aumentare il numero di carte pagandole con i dobloni/caschil
Sostanzialmente è una limitazione artificiale che hanno introdotto per impedirti di fare tutte le gare di seguito e spingerti a usare più caschi… e di conseguenza acquistarne a pagamento.

Tutto chiaro, solo un'altra domanda: c'era un messaggio di avviso che diceva che oltre il livello 10 i caschi non aumentano più, ricordo bene? Ora ho circa 50 caschi, si possono comprare tutte le macchine con questi caschi o ci sono auto per cui bisognerà sborsare del grano?

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

MacNeo
03-11-2013, 17:01
Non mi pare. Io sono livello 60, ho 524 caschi… e non ci ho mai speso un centesimo.
Ci sono auto da svariate centinaia di caschi: la ferrari f12 berlinetta ne costa 320, la pagani zonda r 400, la koenigsegg agera r 800… più qualche altra da 50-100.
Credo che venga fuori un totale di 2000 caschi o giù di lì, che è abbastanza impensabile ottenere gratis (a meno che ci giochi rigorosamente tutti i giorni per mesi).
Aggiungici che arrivati a certe auto anche i semplici aggiornamenti (motore, freni & co) si possono ottenere solo coi caschi.

Comunque non mi fascerei la testa già da ora. Stai tranquillo che puoi andare molto lontano anche senza pagare. Non raggiungerai il fatidico 100%, ma puoi comunque giocarci per mesi, divertendoti, senza problemi.

riaw
03-11-2013, 19:40
Non mi pare. Io sono livello 60, ho 524 caschi… e non ci ho mai speso un centesimo.
Ci sono auto da svariate centinaia di caschi: la ferrari f12 berlinetta ne costa 320, la pagani zonda r 400, la koenigsegg agera r 800… più qualche altra da 50-100.
Credo che venga fuori un totale di 2000 caschi o giù di lì, che è abbastanza impensabile ottenere gratis (a meno che ci giochi rigorosamente tutti i giorni per mesi).
Aggiungici che arrivati a certe auto anche i semplici aggiornamenti (motore, freni & co) si possono ottenere solo coi caschi.

Comunque non mi fascerei la testa già da ora. Stai tranquillo che puoi andare molto lontano anche senza pagare. Non raggiungerai il fatidico 100%, ma puoi comunque giocarci per mesi, divertendoti, senza problemi.

difatti sono arrivato al livello 12 e i caschi aumentano ancora:mbe:

ecco il messaggio che mi da:

L'aggiornamento drive massimo si blocca al livello pilota 20
LIVELLO PILOTA 12 RAGGIUNTO!

MacNeo
21-11-2013, 13:21
Per curiosità ho provato GT Racing 2… mamma mia che errore. Il comportamento della macchina rispetto a RR3 è ridicolo. A Lagona Seca le prime 2-3 curve si fanno senza neanche toccare i freni, basta buttarla dentro. Va bene per un approccio arcade, ma visto che lo spacciavano per "simulazione" mi viene un po' da ridere.
Resto su RR3, che avrà pure i suoi difetti ma continua a divertirmi dopo tutti questi mesi (senza tirare fuori un centesimo).

Lucky Angus
22-11-2013, 08:09
concordo ... l'ho provato anch'io ma ... RIBREZZO !!! :D

lo sterzo funziona ZERO / UNO ... che pacco ! :ciapet:

ceschi
22-11-2013, 09:34
Per curiosità ho provato GT Racing 2… mamma mia che errore. Il comportamento della macchina rispetto a RR3 è ridicolo. A Lagona Seca le prime 2-3 curve si fanno senza neanche toccare i freni, basta buttarla dentro. Va bene per un approccio arcade, ma visto che lo spacciavano per "simulazione" mi viene un po' da ridere.
Resto su RR3, che avrà pure i suoi difetti ma continua a divertirmi dopo tutti questi mesi (senza tirare fuori un centesimo).

Confermo, abbassando la sensibilità migliora un pò ma non da assolutamente il feeling di RR3

schumy83
23-12-2013, 09:10
Oggi l ho scaricato di nuovo sul nuovo note 3 e mi ritrovo oltre 750 milioni di crediti e di oro :o

san80d
23-12-2013, 22:19
vi e' modo di disinstallare l'ultimo aggiornamento?

aramis6
30-12-2013, 23:30
Se qualcuno con Android mi vuole addare come amico mi contatti in pvt ;)

Mark75
02-01-2014, 08:17
Sembra valido ma io ho difficoltà a giocare con questi comandi, va benissimo lo sterzo ma ho bisogno di freno e acceleratore fisici possibilmente analogici. Ho trovato solo questo della logitech, qualcuno lo ha provato?
http://gaming.logitech.com/it-it/product/powershell-controller-and-battery

Dave83
02-01-2014, 08:58
Bisogna vedere se il gioco lo supporta.
Io su Android ho provato a collegare il joypad dellla 360 per PC e il gioco non lo riconosce, mentre altri giochi sì.
C'è da dire però che ho una versione vecchia del gioco.

san80d
02-01-2014, 10:13

ovvero? non hai installato l'ultimo aggiornamento?

Dave83
02-01-2014, 10:19
No, ho ancora la versione di circa 6 mesi fa, con 53 auto e i vecchi premi e modo di aggiustare le auto.

san80d
02-01-2014, 10:22
No, ho ancora la versione di circa 6 mesi fa, con 53 auto e i vecchi premi e modo di aggiustare le auto.

sai se per caso e' possibile tornare indietro, ovvero togliere l'ultimo aggiornamento?

Dave83
02-01-2014, 10:29
Non credo sinceramente

Mark75
02-01-2014, 11:25
Bisogna vedere se il gioco lo supporta.
Io su Android ho provato a collegare il joypad dellla 360 per PC e il gioco non lo riconosce, mentre altri giochi sì.

Android è una giungla di dispositivi ed è plausibile, su iOS non mi aspetto troppi problemi ora che l'sdk supporta questi accessori.
C'è anche sullo store apple
http://store.apple.com/it/product/HE018ZM/A/controller-powershell-di-logitech-batteria

edit: al momento non è compatibile real racing 3, come non detto

Dave83
02-01-2014, 11:33
Non è un problema di dispositivi, ma di supporto al gamepad, e che io sappia RR3 non ce l'ha neanche su iOS.
Cercando in rete sembra che l'unico modo per giocarlo con un joypad sia attraverso il jailbreak, però ho cercato poco.

edit: visto ora il tuo edit ;)

pizza76
16-03-2014, 21:19
Non riesco a giocare in modalità TSM mi blocco quando dopo aver invitato un amico parte il conto alla rovescia e non so più cosa bisogna fare nei io ne l'altro giocatore....
Tutti e due abbiamo iPad
Qualcuno saprebbe indicarmi passo passo cosa fare? Almeno capisco dove sbaglio:doh:

marqee
01-04-2014, 20:48
Il miglior modo per farmare R$ e' fare a nastro la gara :
Pure Stock Challenge
Cloudmusiq European Exposition
AutoCross Brands hatch
Circuito Indy

Per capirsi la Prima serie di gare evento n°5 gara 2
Se avete la BMW "1 Series M coupe" maxata di upgrade.
Questo evento paga a oggi (update 2.1.0) 1450 R$ a botta.
e sono 30 secondi di gara.
Ma la cosa bella e' che si farma anche con la macchina distrutta.
ergo è Il meglio che si possa fare senza stop macchina.
In poco piu' di 10 minuti si fanno 20 gare sono 29.000 R$.

AlexSwitch
02-04-2014, 08:35
Hai appena iniziato con questo giochino vero?? ;) :D :D

robmor83
14-04-2014, 19:21
Salve ragazzi...a qualcuno funziona il MULTIGIOCAOTRE ONLINE su iphone???

purino
15-04-2014, 14:06
Salve ragazzi...a qualcuno funziona il MULTIGIOCAOTRE ONLINE su iphone???

sono 2/3 settimane che non riesco a gareggiare nelle sfide settimanali a tempo mi dice "errore di connessione. controlla le impostazioni e riprova" mentre in modalità carriera negli eventi a tempo funziona tutto correttamente (quindi nessun errore di connessione) :muro:
PS su iphone anche io

robmor83
03-12-2014, 18:11
c'è qualcuno che usa MULTIGIOCATORE ONLINE??? Sapreste indicarmi le "valutazioni" a fine gara come vengono calcolate??? in base a cosa.grazie

hrc1980
02-02-2015, 21:56
ragazzi ma so che è possibile modificare la potenza delle auto oltre il limite attraverso il root..sapete come si fa? grazie

monkey island
03-02-2015, 08:04
Io ci giocavo utilizzando la mod per denaro e crediti infiniti (senza root, senza pc), dopo un anno è sopraggiunta un pò di noia vista la routine del sistema di gioco e la difficoltà ridotta.
Ciononostante è uno dei migliori giochi di guida per Android.

senzapatria74
06-02-2015, 05:37
c'è qualcuno che usa MULTIGIOCATORE ONLINE??? Sapreste indicarmi le "valutazioni" a fine gara come vengono calcolate??? in base a cosa.grazie

Lascia perdere il multigiocatore online. Ci sono troppi che usano le mod e hanno auto praticamente imbattibili. Poi di solito è super scattoso soprattutto nelle fasi di sorpasso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dave83
23-06-2015, 21:29
Ho appena reinstallato real racing 3, caricato il mio vecchio salvataggio (38% del gioco) ma alla terza gara mi dice di premere sul tasto personalizza.. ma non c'e.. e non posso andare avanti.

Cancellando i dati e riprovando con un profilo pulito, già dopo il 1° evento i bottoni compaiono.
Il problema è che io ho un salvataggio al 38% di completamento fatto con una vecchia versione di RR3, dove non esisteva la modalità carriera come è oggi.
Quindi avevo già le prime 2 auto con tutti gli upgrade e forse per questo non mi fa apparire i bottoni per modificarle.

Ora che faccio?

Naturalmente ho già provato a reinstallarlo e ricaricare i salvataggi.
Ho lo stesso identico problema anche con i salvataggi di un altro account, fatto in una situazione molto simile a quello principale che uso per giocare.