PDA

View Full Version : consiglio compatta per regalo sui 150

cecet
06-03-2013, 09:35
Mi consigliate una compatta sui 150 euro? Non ho particolare esigenze, serve soprattutto per viaggi e fotoricordo per la mia ragazza.

Pensavo alla

Canon PowerShot SX230 HS
Canon PowerShot SX220 HS

Anche se non mi convince molto le batterie propietarie.

Grazie

Edit
anche la IXUS_125_HS
o la fuji F550EXR

aled1974
06-03-2013, 11:19
posto che sx230 = sx220 + gps e che per il resto sono uguali

che rispetto alle altre due IMHO non c'è storia, vai di una delle due sorelle canon a seconda se il gps ti è necessario o meno, o per meglio dire, prendi quella che tra le due ti costa meno :D

in quanto alla batteria, ben vengano le proprietarie, le classiche stilo venivano ciucciate fin troppo velocemente, se vai sul thread dedicato trovi diversi modelli di batterie da acquistare a parte come seconda batteria, senza doverti rivolgere per forza al prodotto originale canon troppo costoso ;)

ciao ciao

P.S.
sto cercando anch'io una 220/230 a buon prezzo da usare come compatta da battaglia

cecet
06-03-2013, 11:22
posto che sx230 = sx220 + gps e che per il resto sono uguali

che rispetto alle altre due IMHO non c'è storia, vai di una delle due sorelle canon a seconda se il gps ti è necessario o meno, o per meglio dire, prendi quella che tra le due ti costa meno :D

in quanto alla batteria, ben vengano le proprietarie, le classiche stilo venivano ciucciate fin troppo velocemente, se vai sul thread dedicato trovi diversi modelli di batterie da acquistare a parte come seconda batteria, senza doverti rivolgere per forza al prodotto originale canon troppo costoso ;)

ciao ciao

P.S.
sto cercando anch'io una 220/230 a buon prezzo da usare come compatta da battaglia

Dite che su quel prezzo nn si trova di meglio?