PDA

View Full Version : Programma per tagliare e incollare i filmati WMP

Fox William Mulder
12-05-2002, 09:15
In pratica vorrei fare questo..... siccome mi son scaricato un intero episodio di Star Trek: Enterprise (solo a scopo didattico, anche perchè non potrei seguirlo dato che è in inglese.. e poi ADORO Star Trek, non potrei mai piratare gli episodi), vorrei tagliare tutto e lasciare solo la sigla (bellissima) e i crediti...

Esiste un programma che mi consenta di farlo?

Saluti:)

ps: il filmato è in formato MPEG in alta qualità.

raptor
12-05-2002, 09:30
Per tagliare i file Mpeg puoi utilizzare lo Tsunami Mpeg Encoder (www.tmpgenc.net)

Trove info sulle operazioni da compiere sul nostro sito www.videoin.org nella sezione "Come fare per.."

Se comunque ti interessa la sola sigla di Enterprise, la trovi nella sezione Download del sito del moderatore Marinelli ( http://www.startrekitalia.org/ )

Fox William Mulder
12-05-2002, 11:55
Wow! Grazie raptor, ora mi scarico il programma e la sigla!:):)

Ciao;)

ps: il sito è tuo?

raptor
12-05-2002, 12:05
ps: il sito è tuo?

Il sito è realizzato da quattro members di questo forum: Oltre al sottoscritto infatti ci sono Desmo, Vighi, e Mimmob..

Inoltre come potrai vedere anche altri amici del forum partecipano continuamente inviando guide, recensioni, trucchi etc..

Fox William Mulder
12-05-2002, 12:29
Oddio raptor, aiutoooo!! Ho scaricato il video di Enterprise da startrekitalia ma è senza musica!:(

Ti prego come faccio??