PDA

View Full Version : Svelato il nuovo Thief con le prime immagini

Redazione di Hardware Upg
06-03-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelato-il-nuovo-thief-con-le-prime-immagini_46099.html

Si tratterą di un reboot e il protagonista sarą ancora una volta Garrett. Rilascio previsto nel 2014.

Click sul link per visualizzare la notizia.

insane74
06-03-2013, 09:00
se hanno fatto un lavoro buono come Deus Ex Human Revolution, mio al D1!

hexaae
06-03-2013, 09:16
Č un miracolo.

gildo88
06-03-2013, 09:25
Scusate, ma chi si sta occupando dello sviluppo? E chi sarą a pubblicarlo?

unkle
06-03-2013, 09:48
HYPE!

:sbav:

Custode
06-03-2013, 09:49

Se ne sta occupando Eidos Montreal e sarą pubblicato da Square Enix: se non erro Eidos Montreal sono gli stessi di Deus Ex: Human Revolution.
Ergo, se fanno come con Deus Ex: Human revolution, tirano fuori un altro mezzo capolavoro!
Sperando questa volta non diano in outsourcing i boss del gioco, unica cosa negativa di Human Revolution, per stessa ammissione dei programmatori che si son anche scusati per la cosa.

PacK8
06-03-2013, 09:51
Eidos montreal, pubblisher Square enix.

gildo88
06-03-2013, 10:05
Se ne sta occupando Eidos Montreal e sarą pubblicato da Square Enix: se non erro Eidos Montreal sono gli stessi di Deus Ex: Human Revolution.
Ergo, se fanno come con Deus Ex: Human revolution, tirano fuori un altro mezzo capolavoro!
Sperando questa volta non diano in outsourcing i boss del gioco, unica cosa negativa di Human Revolution, per stessa ammissione dei programmatori che si son anche scusati per la cosa.

Eidos montreal, pubblisher Square enix.

Grazie ad entrambi :)
Dunque sono gli stesssi dell'ultimo Deus Ex... Qualcosa di buono allora potrebbe uscirne.

Noir79
06-03-2013, 10:18
Thief 2 é il mio gioco per PC preferito di sempre (assieme a UFO Enemy Unknown).
Un reboot eh? Ok, ci si puó stare - alla fine i primi 3 Thief avevano concluso la storia di Garrett in maniera piuttosto conclusiva, anche se mi mancherį un pó il suo occhio bionico e la sua cicatrice...

Sullo stile del personaggio sono indeciso: sembra un pó troppo "giovane ninja", un pó troppo "antieroe gagliardo per vendere agli utenti console" rispetto al cinico, scaltro e consumato ladro che conosco e amo - staremo a vedere.

Infine, circa la difficoltį: spero che in mezzo a tutte le facilitazioni che inevitabilmente saranno introdotte per console, i programmatori non si dimenticheranno di noi veterani della serie, dei giocatori hardcore che giocano esclusivamente ad Expert e in ghosting ad ogni singola missione - a mio modo di vedere, l'essenza di Thief é quella.

Caridorc
06-03-2013, 10:30
Il 2013 per i videogiochi sarą l'anno di arco e frecce a quanto pare...si potrebbe quasi fare un nuovo genere FPB/TPB (first/third person bower) :rolleyes:
Almeno in queste circostanze ci sta (cough-cough-crysis3-cough-cough)

Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?

Noir79
06-03-2013, 10:36
Il 2013 per i videogiochi sarą l'anno di arco e frecce a quanto pare...si potrebbe quasi fare un nuovo genere FPB/TPB (first/third person bower) :rolleyes:
Almeno in queste circostanze ci sta (cough-cough-crysis3-cough-cough)

Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?

Thief 3 é un ottimo gioco, anche se é molto diverso dai primi 2 per diversi motivi - prima fra tutti la possibilitį di giocare anche in terza persona.
Anche la difficoltį é ridotta rispetto agli altri capitoli della serie, ma alcuni livelli rimangono assolutamente di primissima qualitį (Shalebridge Cradle... brrrr....).

Giocalo senza problemi - anche se a detta di molti, il III non incarna completamente lo spirito della serie.

PacK8
06-03-2013, 10:41
Thief 2 é il mio gioco per PC preferito di sempre (assieme a UFO Enemy Unknown).
Un reboot eh? Ok, ci si puó stare - alla fine i primi 3 Thief avevano concluso la storia di Garrett in maniera piuttosto conclusiva, anche se mi mancherį un pó il suo occhio bionico e la sua cicatrice...Dalle immagini del nuovo Garrett ci saranno anche quelle (immagine numero 8). Che sia un reboot pari pari del primo capitolo? MAGARI!.

Sullo stile del personaggio sono indeciso: sembra un pó troppo "giovane ninja", un pó troppo "antieroe gagliardo per vendere agli utenti console" rispetto al cinico, scaltro e consumato ladro che conosco e amo - staremo a vedere.Pił che un Ninja a me sembra la versione Emo-dark di Ezio Auditore...ma fa nulla, in fondo sono i personaggi di AC a essere palesemente ispirati a Garrett.

Infine, circa la difficoltį: spero che in mezzo a tutte le facilitazioni che inevitabilmente saranno introdotte per console, i programmatori non si dimenticheranno di noi veterani della serie, dei giocatori hardcore che giocano esclusivamente ad Expert e in ghosting ad ogni singola missione - a mio modo di vedere, l'essenza di Thief é quella.Salti e azioni scriptate e eventi quicktime su Thief ???? sarebbe una BESTEMMIA !!!

PacK8
06-03-2013, 10:56
....Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?Se ti piacciono gli stealth puri, gli enigmi, le ambientazioni dark e con una storia ben strutturata assolutamente si, anche iniziando dal terzo volendo, tanto i 3 capitoli , come storia, sono in gran parte slegati tra loro.
P.S.
In Thief l'arco e le (varie) frecce hanno "utilitą" un po diverse rispetto a quelle di altri giochi ;)

inited
06-03-2013, 18:40
Spero in un reboot che non sacrifichi le qualitą del personaggio originale in nome del nuovo tono oscuro del gioco. L'ironia e il sarcasmo di Garrett, assieme alla sua relazione con i Keeper.

Spero altresģ nelle frecce-corda, ma perché sono vecchio stampo. D'altronde, come stanno dicendo gli americani in risposta alla notizia, questo č proprio l'anno dell'arco. XD

Spero prendano il meglio dei tre predecessori, la sapiente commistione di bassa fedeltą grafica delle scene d'intermezzo dei primi e un level design che tragga da tutti e tre i giochi (Bonehoard / Ghost Ship / Shalebridge Cradle).

Spero soprattutto nella voce di Stephen Russell per Garrett anche questa volta, e per il ritorno del doppiatore di Benny la Guardia Ubriaca, che era un mito.

hexaae
07-03-2013, 08:24
Sono perplesso sullo stile delle guardie: mi ricordano una ambientazione alla Dishonored (foto 9) e i loro dittatori... Mentre nei Thief precedenti lo stile era pił medievaleggiante.

Non vorrei ne facessero un Bond (riferito ai gadget hi-tech) steam-punk vs "nazisti" in uniforme (vedi foto 4, 7, 10)... a primo impatto č questo che mi trasmettono le immagini...
Non sarą che fanno pure un bel gioco, ma cannano alla grande l'ambientazione troppo déją-vu?