PDA

View Full Version : [BA + SPED] - Cerco Watercooling - Radiatore 360 | Pompa Sanso PDH054 | WB 7950

b3ar
06-03-2013, 09:16
Salve gentili amici informatici,

come da oggetto cerco:

- Nome oggetto - Prezzo per il quale effettuerei pronto pagamento senza trattare -

Radiatore 360
In generale sto cercando modelli molto performanti. Ho già un radiatore 360 di spessore circa 35 mm. Ne sto cercando uno con spessore 60+ mm.

Nella fattispecie cerco:
- Coolgate CG360 - 70 Euro spedito corriere 1 (60 consegna a mano);
- Phobya G Changer 360 v2 full black - 55 spedito corriere 1 (45 consegna a mano); FORSE TROVATO

Pompa
Posseggo già una laing, vorrei passare ad una PDH054.

- Pompa Sanso PDH054 - 60 Euro spedita via corriere 1 (50 consegna a mano).
Nota: lo so che è un prezzo da me accettato basso rispetto al valore di mercato. Dipende anche dall'età della pompa. E' un oggetto con una durata in ore e contando che probabilmente il venditore me la darà senza garanzia, vorrei cercare di ammortizzare il costo di eventuali ulteriori cambi dovuti a rotture.FORSE TROVATO

Waterblock
Vorrei liquidare la scheda video, quindi cerco:

- Waterblock per 7950 Vapor-X (credo reference) - aperto a trattative;
Non ho idea di quelli che ci sono in giro, apparte il koolance. Accetto proposte.
FORSE TROVATO

Forza ragazzi, aiutatemi a completare il mio impianto a liquido! ^^

Alcune condizioni generali di acquisto:
- Vorrei sempre la spedizione con consegna in 1 giorno lavorativo: non mi piace aspettare;
- Se troviamo un accordo pago subito;
- Così come pago immediatamente, vorrei anche venisse spedito altrettanto rapidamente.

b3ar
07-03-2013, 11:12
Up

Proud
08-03-2013, 14:00
lo so che non rientra nelle tue specifiche ma è diffficile trovare questa pompa a soli 60 euro :D

Se ti può interessare :
Pompa Sanso PDH054 12V attacchi filettati ( con un raccordo incollato alla calotta per aumentare la tenuta) + Spugna antivibrazione (in regalo) -> 100.00 spedita ( paypal a tuo carico se paghi con quest'ultimo)
La pompa ha circa 6 mesi di utilizzo, ma non la tenevo accesa tutto il giorno, solo poche ore.

Spedisco con spedireweb

Manda pm nel caso
Ciao

b3ar
10-03-2013, 16:26
Trovato tutto... ringrazio tutti gli interessati!