PDA

View Full Version : [NA+SPED] Baldur's Gate, Fallout, Icewind Dale, Gothic... PRIME EDIZIONI!

gambit3rd
06-03-2013, 09:04
Ciao a tutti,
sto vagliando l'ipotesi di fare un pò di pulizia sulle mie mensole e disfarmi a malincuore di oggetti che ho custodito per anni. Tra la pecunia che scarseggia e lo spazio che sembra valere più di ogni altra cosa, credo di poter rinunciare a queste edizioni ormai "da collezione" per investire denaro in altro modo.

Strano a dirsi, ed a farsi, ma vorrei provare a vendere i pezzi che ritengo essere i più pregiati (ed ingombranti) della mia collezione personale. All'interno di ogni confezione sono custoditi gelosamente i CD (sono tutte edizioni su CD, per collezionisti. Non sono le raccolte nè le riedizioni in DVD) e tutti i vari ammenicoli e/o manuali che ne componevano l'edizione.
Insomma, tutto praticamente come nuovo e soprattutto PRIME EDIZIONI ITALIANE.
In omaggio per voi anche un pò di polvere.

I titoli in oggetto sono tutti RPG, principalmente gli Interplay portati da noi da Halifax.

Abbiamo:

Baldur's Gate
Baldur's Gate: Tales Of The Sword Coast
Baldur's Gate 2
Baldur's Gate 2: Throne Of Bhaal (esiste solo in Amaray)
Icewind Dale
Icewind Dale: Heart Of Winter (esiste solo in Amaray)
Silver (Anche questo è una primissima edizione ITALIANA)
Gothic (la scatola di questo non è in ottime condizioni, foto su richiesta. Edizione ITALIANA.)
Fallout Radioactive Pack (comprato su Multiplayer.it ai tempi, le scritte sul retro sono in Inglese, Francese e Tedesco. Incluse Fallout 1, Fallout 2, Fallout Tactics ed un famigerato disco bonus. E' marchiato INTERPLAY, la prima raccolta uscita di questa serie. Anche quest'edizione è introvabile)

Guardando su Ebay ho visto che questi prodotti vengono venduti per lo più intorno al centone. A me, francamente, basterebbe prenderci neanche metà per ogni titolo. Quindi, insomma, 35 Euro più spese sarebbero le mie richieste.

MEGA-SCONTO per chi acquista tutto il lotto, poco meno di 28 euro a titolo! 250 Euro più spese! Su Ebay se ne prendono due o tre con questa cifra, io ne cedo ben NOVE.
Sono sempre e comunque ben accette le proposte purchè siano di natura economica: non sto cercando scambi di nessun tipo.[/B]

Vorrei comunque evitare di separare un gioco dalla sua espansione, quindi preferibilmente venderei gioco più espansione.

Se qualcuno ha bisogno di informazioni o ha qualcosa da dire, si faccia pure avanti. In vendita un pò su qualunque canale.

Grazie!