PDA

View Full Version : Overclock ATI Sapphire 5770 [512Mb]

axio89
06-03-2013, 02:57
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se era possibile l'overclock della mia scheda video..... tramite il catalyst una volta che setto 960 e 1400 di cache generalmente dopo qualche ora mi si impalla il pc...... per caso devo aumentare il voltaggio dalla mobo? (asrock z77 extreme 3)
La semplice procedura del catalyst è affidabile? in quanto dice che viene applicata solo in situazioni di prestazioni elevate....

alieno_
06-03-2013, 05:18
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se era possibile l'overclock della mia scheda video..... tramite il catalyst una volta che setto 960 e 1400 di cache generalmente dopo qualche ora mi si impalla il pc...... per caso devo aumentare il voltaggio dalla mobo? (asrock z77 extreme 3)
La semplice procedura del catalyst è affidabile? in quanto dice che viene applicata solo in situazioni di prestazioni elevate....
Ciao ti consiglio di scaricare msi lo trovi qui http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm per quanto riguarda il catalyst affidabile si pero non permette lo sbloccagio della tensione gpu , per quanto riguarda l'impallamento sicuramente e dovuto dalla gpu della scheda video "960" può essere che con il vcore "tensione" standard non regga 960 prova a mettere 940 e fare un test con 3d maker se vedi che s impalla il gioco e ti da strane linee sono le ram troppo alte in ogni caso trovi maggiore info in questa discussione :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2068084

axio89
06-03-2013, 14:29
mmm non ne capisco molto di overclock.... qualcuno disponibile 5 minutini su chat o skype che mi faccia da "mentore"?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.