PDA

View Full Version : Asus P8Z77-V-LE Plus che ne pensate? C'e' di meglio?

mrx65
05-03-2013, 23:44
Come da oggetto.... :)

...la troverei nel mio abituale negozio di robe informatiche a circa 144 €

Mi avrebbe colpito per la buona espansione che mi permetterebbe di far lavorare bene il mio SSD samsung 830, chipset recente e credo performante, slot pci che mi permetterebbe di installare una scheda per porta seriale a me utile per programamre facilmente le mie radio...

Mi servirebbe un vostro parere...
Non vorrei trovarmi sorprese, tipo scarsa affidabilita' o problemi di incompatibilita'...

Dovrebbe girarci su principalmente kubuntu e solo in rari casi il vecchio windows xp (sul sito asus ci sono i driver necessari)...

Grazie :)

mrx65
07-03-2013, 01:15
...Up...

...possibile che nessuno conosca 'sta scheda madre...??

:help: ...un aiutino...? :stordita:

Grazie ;)

C0rs41r
07-03-2013, 06:15
La ho io. E' la seconda che ho perchè la prima era difettosa (può capitare).
Va benone. Nessun problema di compatibilità, io uso la grafica integrata della CPU quindi niente scheda video esterna. La configurazione è nella mia firma. Non so dirti per XP perchè uso Win 8.

mrx65
07-03-2013, 09:15
Grazie per aver riportato la tua esperienza... direi positiva... ;)

...anche se un pochino mi preoccupa l' aver avuto problemi con la tua prima scheda...

Usare poi il picci con un sistema molto datato come win XP, e sopratutto con un s.o. "particolare" come linux/kubuntu, qualche pensiero me lo da... :rolleyes:

C0rs41r
07-03-2013, 09:46
Credo che il problema con la prima scheda sia normale come una lampadina che si fulmina a casa. Sono cose che, purtroppo, capitano a tutti.....anche se speriamo che capitino sempre agli altri :D :D

mrx65
07-03-2013, 09:57
Certamente... ;) :D

Grazie ancora... :cincin: