View Full Version : inkjet f2200 non stampa solo su carta fotografica
Salve ho un problema con una HP inkjet f2200, non stampa su carta fotografica, su carta normale stampa, la fotografica non vine mandata in circolo dagli ingranaggi, vine presa però non fà la curva per arrivare all inchiostro.....
Vostre soluzioni?
Grazie
blasco017
05-03-2013, 22:59
soluzioni..... se non la prende...non la prende!
se non ho capito male la stampante non riesce a caricare la carta... che fogli sono e di quale grammatura? In un manuale ho letto che arriva fino a 236 g/mq.. se 15 x 10 sarebbe da spostare tutto a destra... vedi il manuale a tal proposito...
Intuisco che ha un giro carta tortuoso... e nessun vassoio di bypass per cercare di fargli fare un percorso diretto.... qualche piccolo rullino sarà un pò usurato..... verifica se la carta è troppo pesante per quella stampante....
non so su quella stampante....in altre aiutava tenere leggermente in spinta la carta aiutando la presa... ovvero lanci la stampa...corri alla stampante e tieni spinta in battuta la carta....dai rumori dovresti capire quanto e quando spingere...
..uno dei motivi per cui ho abbandonato le inkjet tanti anni fa era proprio la presa della carta...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.