PDA

View Full Version : WinDVD 4

gioacchino
12-05-2002, 07:45
qualcuno ha istallato su winxp WinDVD 4?
Vorrei conoscere la sua esperienza
A me succede che lanciandolo mi compare la mascherina di connessione Internet come se il programma volesse connettersi.
Come si può ovviare a questo inconveniente?

Embryo
13-05-2002, 19:45
Mah... a parte questo fatto della connessione che me l'ha fatto solo sotto Xp, e non sotto 2000, non funziona niente... se non la riproduzione degli avi e degli mpg... dei dvd neanche a parlarne... potrebbe essere un mio problema di configurazione, ma powerdvd 4 funziona perfettamente (tranne il problema che mi dà con l'accelerazione hw abilitata in alcuni dvd... ho una radeon 8500)... mi piacerebbe sapere se tu sei riuscito a riprodurre un dvd e se sì che configurazione hai...
Accidenti... ok che è una versione demo, ma se con questa non riesco a vedere neanche 5 minuti di dvd non penso proprio di acquistarlo un giorno... :D :rolleyes: :D

gioacchino
13-05-2002, 20:01
Ti faro sapere in questi giorni

ziobystek
14-05-2002, 11:37
io lo ho installato e dho provato un divx ke ho appena rippato (ne ho guardato 30 secondi a dir la verità! :D)

stasera mi danno "come cani e gatti" e me lo guardo con windvd4, vediamo ke kambia da power dvd xp

Embryo
15-05-2002, 08:03
Originariamente inviato da ziobystek
[B]io lo ho installato e dho provato un divx ke ho appena rippato (ne ho guardato 30 secondi a dir la verità! :D)

stasera mi danno "come cani e gatti" e me lo guardo con windvd4, vediamo ke kambia da power dvd xp

il divx l'ha aperto anche a me... facci sapere per il dvd... mannaggia!

Embryo
15-05-2002, 21:32
Provato?

ziobystek
16-05-2002, 08:02
ieri sera non ho bekkato il mio amiko ke mi dovav dare il dvd....appena ne ho uno sottomano (spero presto) vi faro sapere!! :D

Embryo
14-07-2002, 18:20
Originariamente inviato da ziobystek
[B]ieri sera non ho bekkato il mio amiko ke mi dovav dare il dvd....appena ne ho uno sottomano (spero presto) vi faro sapere!! :D

hey zio... son passati dei mesi ma ancora non hai fatto sapere del dvd!! :D

ziobystek
14-07-2002, 21:33
minkia hai ragione....cmq kome qualità video è leggermente migliore pero l' audio lo sento meglio con power dvd....

Embryo
14-07-2002, 21:36
alla buon'ora! :D
io alla fine c'ho rinunciato... mi faceva lo stesso difetto sia con winxp che con wn2k!