xyzhunter
05-03-2013, 16:30
Ciao a tutti,
come da titolo vendo ATI POWERCOLOR (e non SAPPHIRE come scritto nel titolo mi sono sbagliato) HD 6950 2GB Dual Bios moddata ad HD 6970 (prima serie sbloccabili)
La scheda monta due bios, quella della ASUS HD 6970, e l'altro originale sapphire 6950 per chi volesse tornare indietro (basta abbassare un pin per passare tra i due. Mai utilizzata come HD 6950, sempre tenuta tranquillamente come una 6970 :) )
LA scheda è perfettamente funzionante, la sto ancora usando ora..per chi la chiede posso fare uno screen di GPU-Z o una foto della scheda montata.
Il prezzo è 135 + spedizione a vs carico --> 120 € + sped. [/COLOR].
Se volete contattatemi in PVT ,non inquinatemi il thread pls :) .
REGOLE:
- precendenza a mano a Torino, per chi vuole puo vederla montata e funzionante prima di acquistarla
- code veloci max 12h
- quelle del mercatino
Grazie a tutti!
CODA:
(Mentira non ho capito se sei in coda...non mi hai piu risposto)
- Ati_man
- shin_82 ? (confermami se sei in coda)
- johonny Ego
come da titolo vendo ATI POWERCOLOR (e non SAPPHIRE come scritto nel titolo mi sono sbagliato) HD 6950 2GB Dual Bios moddata ad HD 6970 (prima serie sbloccabili)
La scheda monta due bios, quella della ASUS HD 6970, e l'altro originale sapphire 6950 per chi volesse tornare indietro (basta abbassare un pin per passare tra i due. Mai utilizzata come HD 6950, sempre tenuta tranquillamente come una 6970 :) )
LA scheda è perfettamente funzionante, la sto ancora usando ora..per chi la chiede posso fare uno screen di GPU-Z o una foto della scheda montata.
Il prezzo è 135 + spedizione a vs carico --> 120 € + sped. [/COLOR].
Se volete contattatemi in PVT ,non inquinatemi il thread pls :) .
REGOLE:
- precendenza a mano a Torino, per chi vuole puo vederla montata e funzionante prima di acquistarla
- code veloci max 12h
- quelle del mercatino
Grazie a tutti!
CODA:
(Mentira non ho capito se sei in coda...non mi hai piu risposto)
- Ati_man
- shin_82 ? (confermami se sei in coda)
- johonny Ego