PDA

View Full Version : Xcom Enemy Unknown in arrivo su Mac

Redazione di Hardware Upg
05-03-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xcom-enemy-unknown-in-arrivo-su-mac_46082.html

L'acclamato strategico a turni arriverà anche nel formato OS X grazie al lavoro di Feral Interactive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

johndoe87
05-03-2013, 11:45
Gran gioco questo! Speriamo in una conversione degna.

Rommie
05-03-2013, 12:36
Non ha un quinto delle caratteristiche dell'originale, mi ha molto molto deluso: mappe minuscole, personalizzazione minimale, hanno migliorato la grafica facendo peggio che negli anni 90...
E c'e' anche chi l'ha apprezzato !

johndoe87
05-03-2013, 12:46
Non ha un quinto delle caratteristiche dell'originale, mi ha molto molto deluso: mappe minuscole, personalizzazione minimale, hanno migliorato la grafica facendo peggio che negli anni 90...
E c'e' anche chi l'ha apprezzato !

Che il primo sia inarrivabile non ci piove, ma anche questo mi ha molto divertito..

icoborg
05-03-2013, 13:20
i game faciloni è il primo passo per idiocracy...

civ 5, newsimcity, questo...tutti eonemente semplificati..

GabrySP
05-03-2013, 14:03
a dire il vero questo è molto più difficile dell'originale e la strategia è parecchio più complessa (soprattutto all'inizio della partita)

forse ricordate il primo come più complesso/difficile/complicato perché lo avete giocato da bambini

un gameplay meno macchinoso e con meno azioni inutili/ridondanti non è semplificato ma MIGLIORATO

Rommie
05-03-2013, 14:19
a dire il vero questo è molto più difficile dell'originale e la strategia è parecchio più complessa (soprattutto all'inizio della partita)

forse ricordate il primo come più complesso/difficile/complicato perché lo avete giocato da bambini

Ma neanche un po', anzi vedere questo mi ha fatto tornare voglia di mettere mano all'originale ! Posso confermarti che non c'e' niente in questo che non fosse gia' presente, anzi c'era il doppio di roba, una per tutte la possibilita' di far alzare in volo piu' caccia contemporaneamente.

un gameplay meno macchinoso e con meno azioni inutili/ridondanti non è semplificato ma MIGLIORATO

Eliminare l'inventario e le sue implicazioni, appiattire ed unificare i valori delle caratteristiche di soldati e scienziati, mappe di combattimento ridicolmente piccole, nessuna nebbia di guerra, nemici privi di strategia.

Eliminare parti dei meccanismi non vuol dire semplificare a mio avviso.

piererentolo
05-03-2013, 15:21
una per tutte la possibilita' di far alzare in volo piu' caccia contemporaneamente.
Stà cosa la odiavo, facevo partire 100.000 aerei e alla fine tornavano tutti indietro senza benza e senza aver concluso niente :D