shade89
04-03-2013, 19:08
Buonasera a tutti, chiedo a voi aiuto per uscire da questo casino.
Attualmente ho una linea telecom (sempre avuta) e l'adsl con infostrada da almeno 5 anni.
Ho fatto richiesta il 9 febbraio per rientrare in telecom anche con l'adsl per risparmiare ed andare pił veloce e in ULL.
Purtroppo oggi la telecom mi ha comunicato che nonostante abbia mandato nuovamente circa 13 giorni fa copia della fattura a loro con dati relativi a codice cliente, codice migrazione, ect quelli di infostrada continuano a dire che il codice migrazione risulta errato.
L'operatrice ha rimandato un sollecito per far liberare la portante dal vecchio operatore ma probabilmente i tempi si allungheranno.
Mi sto scocciando a farmi prendere per i fondelli e sto cercando di documentarmi per concludere al pił presto questa tortura con infostrada.
Se potete darmi consigli gli accetto ben volentieri :)
Attualmente ho una linea telecom (sempre avuta) e l'adsl con infostrada da almeno 5 anni.
Ho fatto richiesta il 9 febbraio per rientrare in telecom anche con l'adsl per risparmiare ed andare pił veloce e in ULL.
Purtroppo oggi la telecom mi ha comunicato che nonostante abbia mandato nuovamente circa 13 giorni fa copia della fattura a loro con dati relativi a codice cliente, codice migrazione, ect quelli di infostrada continuano a dire che il codice migrazione risulta errato.
L'operatrice ha rimandato un sollecito per far liberare la portante dal vecchio operatore ma probabilmente i tempi si allungheranno.
Mi sto scocciando a farmi prendere per i fondelli e sto cercando di documentarmi per concludere al pił presto questa tortura con infostrada.
Se potete darmi consigli gli accetto ben volentieri :)