View Full Version : Formula 1 senza Sky
Visto che quest'anno la rai (minuscolo) non trasmettera' tutta la F1, come si puo' fare per vederla in maniera legittima senza abbonarsi a sky?
Di che impianto c'e' bisogno? Quali sono le TV che trasmettono l'evento e che e' possibile sintonizzare senza abbonamento? Gracias ;)
Lello4ever
04-03-2013, 18:01
con una parabola si può prendere la rtl tedesca o il canale della svizzera italiana
ok, quindi mi serve una parabola qualsiasi. Pero' quale decoder devo prendere, e su quale satellite puntare la parabola?
Dumah Brazorf
04-03-2013, 19:00
Da quel che so la rai non è che non li trasmette tutti, è che saranno in differita.
Per i gp alle 6 del mattino può anche essere indifferente, certo il problema è per tutti gli altri.
sparagnino
04-03-2013, 19:06
Indifferente... Dipende.
Se ad uno piace vedersi il GP la mattina presto ora può farlo ancora, pagando.
Scelte della RAI, speriamo convenienti...
Dumah Brazorf
04-03-2013, 23:00
Convenienti per loro. Il canone aumenta e si vede sempre più robaccia.
Non posso che quotare.Questo comunque è il calendario
GARA TRASMESSA CON LA DIRETTA RAI:
17 Marzo 2013 - Australia
12 Maggio 2013 - Spagna
26 Maggio 2013 - Monaco
30 Giugno 2013 - Gran Bretagna
25 Agosto 2013 - Belgio
08 Settembre 2013 - Italia
13 Ottobre 2013 - Giappone
03 Novembre 2013 - Abu Dhabi
24 Novembre 2013 - Brasile
GARA TRASMESSA CON LA DIFFERITA RAI:
24 Marzo 2013 - Malesia (ore 15:00)
14 Aprile 2013 - Cina (ore 14:00)
21 Aprile 2013 - Bahrain (ore 19:00)
09 Giugno 2013 - Canada (ore 01:00)
14 Luglio 2013 - Germania (ore 19:00)
28 Luglio 2013 - Ungheria (ore 19:00)
22 Settembre 2013 - Singapore (ore 19:00)
06 Ottobre 2013 - Corea (ore 13:00)
27 Ottobre 2013 - India (ore 15:00)
17 Ottobre 2013 - USA (ore 01:00)*
*Da confermare
(Fonte:F1world.it)
marchigiano
05-03-2013, 14:20
le guardo in differita (se c'ho voglia) e vaff... :rolleyes:
piuttosto mi chiedo perchè pagare il canone di "possesso" del tv senza che venga distribuito alle emittenti che guardo (tipo spotify), invece di andare solo alla rai :muro:
ma è OT quindi lascio perdere...
qui vengono indicati alcuni canali satellitari...
http://www.satellit-key.ru/it/it/3332-su-quali-canali-tv-è-possibile-guardare-la-formula-1
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=24021
PS. il canone rai volevano applicarlo addirittura agli smartphone e tablet...
http://img163.imageshack.us/img163/233/canone.png (http://imageshack.us/photo/my-images/163/canone.png/)
Courtesy of tomshw...
GIGAQUOTE
aggiungo: robaccia fino al 15 giugno. 15 giugno ---> 15 settembre ci sono le repliche della robaccia...
momo-racing
18-03-2013, 14:17
a Milano e non so esattamente in quali altri posti nel nord italia se sei fortunato puoi vedere la svizzera italiana con la normale antenna di casa. Io ho questa fortuna e la guardo lì. L'alternativa se non vuoi ricorrere a impianti satellitari è sfruttare gli streaming da siti esteri, ultimamente la qualità degli streaming è decisamente migliorata ma ovviamente se sei fortunato ti becchi il commento in inglese altrimenti devi guardarti 2 ore di gp affidandoti unicamente alla tua capacità di capirci qualcosa. .
a Milano e non so esattamente in quali altri posti nel nord italia se sei fortunato puoi vedere la svizzera italiana con la normale antenna di casa. Io ho questa fortuna e la guardo lì. L'alternativa se non vuoi ricorrere a impianti satellitari è sfruttare gli streaming da siti esteri, ultimamente la qualità degli streaming è decisamente migliorata ma ovviamente se sei fortunato ti becchi il commento in inglese altrimenti devi guardarti 2 ore di gp affidandoti unicamente alla tua capacità di capirci qualcosa. .
Tranquillo,siamo allenati dai commentatori Rai.Quelli che si accorgono che è successo qualcosa solo dopo 10 minuti. :asd:
Comunque domenica è stato uno scandalo:il tg1 ha dato come ultima notizia la F1 alle 13:55.. 5 minuti prima della gara!!(che invece è iniziata alle 14,15).Un sacco di gente,tra cui io,ha passato il resto della domenica a bestemmiare contro la Rai perchè abbiamo acceso la tv in quel momento,pensando di essere arrivati durante il collegamento e pochi minuti prima della gara!!!Vergognosi!!!!!!!:muro:
Vergognoso. È vero! Dovrebbero comprare i diritti della F1 sport Italia,mi piace un sacco come canale! Comunque il gp me lo sono visto tramite satellitare in tedesco su rtl e devo dire che va piu che bene! Il fatto che sia in tedesco ti costringe a guardaroba con attenzione e non appennicarti! Poi ho visto che su internet.si puô vedere in streaming ma sinceramente non mi piace vederla sul pc! Poi con le con sezioni internet di zona sarebbe quasi un problema!
In è e le qualifiche me le sono viste su SKY. In un bar e apparte le telecronache penose, non mi ha entusiasmato!
Ps: è possibile riuscire a prendere il canale dove l'avete vista voi in Italia o? Come si chiama questo canale?
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Dumah Brazorf
19-03-2013, 10:19
Comunque domenica è stato uno scandalo:il tg1 ha dato come ultima notizia la F1 alle 13:55.. 5 minuti prima della gara!!(che invece è iniziata alle 14,15).Un sacco di gente,tra cui io,ha passato il resto della domenica a bestemmiare contro la Rai perchè abbiamo acceso la tv in quel momento,pensando di essere arrivati durante il collegamento e pochi minuti prima della gara!!!Vergognosi!!!!!!!:muro:
Anche io!!! :mad: Per non parlare delle 20pubblicità messe prima della gara.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.