Redazione di Hardware Upg
04-03-2013, 16:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa-aggiornamento-technology-preview-e-su-steam-greelight_46077.html
Kunos Simulazioni ha rilasciato un aggiornamento per la Technology Preview di Assetto Corsa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero vivamente rilascino in futuro anche una beta pubblica o quantomeno una demo! Con quello che costano i giochi oggigiorno, comprare a scatola chiusa è un'attività che non posso più permettermi...a rivendere l'usato ci si perde davvero troppo, anche dopo pochissimi giorni!
Da utente di netkar pro lo provo subito allora :D
monkeygrinder
05-03-2013, 08:10
Provato nel weekend e devo dire che mi ha colpito. Già NKPro svettava tra tutti gli altri sim anche più blasonati e con una userbase più ampia (imho) come fisica e sensazioni di guida, ma AC sta (ovviamente) qualche gradino sopra.
Graficamente molto ben fatto anche se pesantuccio (ma insomma, non è che lo abbia fatto girare su uno shuttle, bensì sul mio E8400 con 4870 annessa).
Per adesso promosso a pieni voti, speriamo che la base di utenti (che è la salvezza di sim datati come RF1, bello ma non più al passo con i tempi in praticamente nessun comparto) sia abbastanza ampia da non farlo finire come NKPro in cui, per colpe non ascrivibili al software in sè, riuscire a gareggiare con una determinata auto o su una determinata pista è più una questione di fortuna che di volontà.
Vabbè, mi metto a lavorare che è meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.