PDA

View Full Version : Assassin's Creed 4 Black Flag: dettagli e trailer ufficiale

Redazione di Hardware Upg
04-03-2013, 15:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-4-black-flag-dettagli-e-trailer-ufficiale_46074.html

Ubisoft parla di reinvenzione della serie che supererà i limiti degli ultimi episodi, in cui si era persa gran parte della libertà per favorire la narrazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Forza_G
04-03-2013, 16:48
ommioddio... ma cos'è beautiful? mazza che @@ ...... :rolleyes:

SSLazio83
04-03-2013, 21:13
madò che cojoni sto gioco!!!

Krusty93
04-03-2013, 22:18
Dal riprodurre città come Costantinopoli, Roma, Damasco e altre meraviglie son finiti a riprodurre boschi.
Ora riproducono navi e mari.
Si vede che vanno al risparmio, tanto la gente compra qualsiasi schifezza gli si propini. Ed ecco perchè il gaming è morto. Prima gli utenti pretendevano dalle SH, ora le SH pretendono dagli utenti.
Grazie a tutti i bbk consolari. Comprate il DLC a 20€ che esce dopo 1 settimana, miraccomando

Phenomenale
05-03-2013, 08:06
Questa serie è diventata un m&rd@ :(

monster.fx
05-03-2013, 08:36
Totalmente in disaccordo con chi ha pregiudizi negativi su questa serie e continui seguiti.
Il Brand Assassins Creed è l'unico prodotto dove nei seguiti si consolida una storia Man mano più credibile e robusta.
Ai non amanti potrebbe aver stancato, ma non cè serie in cui i sequel abbiano snaturato il pilot o primi capitoli seri(vedi MetalGearSolid,TombRaider,...),ciò non è accaduto in Assassins...anzi la storia è cresciuta e si è intrecciata sempre più, contando su una story line basata su fatti realmente accaduti,che ne rinforzano la credibilità.

Per UbiMontreal, sta sfruttando un lavoro cominciato con ACIII, dove la gestione del mare e relative battaglie era stata studiata con minuziosità. È naturale che ora non vogliano abbandonare questo immane lavoro, e anzi migliorarlo.
Sbaglio o sempre chi si lamenta della ripetitività della serie(arrampicati sui palazzi, uccidi, sorveglia, ascolta,ruba,...), continua a lamentarsi anche ora che stanno aggiungendo nuovo game play?

IMHO se non vi piace, semplicemente non acquistatelo, ma AC va giocato solo x la storia e narrazione interessante e ben sviluppata(trovatemi un'alternativa da questo lato, visto che altri titoli ben famosi hanno storie piatte o inesistenti).

david85
05-03-2013, 09:29
AC va giocato solo x la storia e narrazione interessante e ben sviluppata(trovatemi un'alternativa da questo lato, visto che altri titoli ben famosi hanno storie piatte o inesistenti).

Quoto! La trama è sempre ben intrecciata anche con i vecchi personaggi, e ad ogni finale ti lasciano con il punto interrogativo! Non vorrei azzardarmi, ma è quasi come un bestseller interattivo :D

Krusty93
05-03-2013, 13:25
Totalmente in disaccordo con chi ha pregiudizi negativi su questa serie e continui seguiti.
Il Brand Assassins Creed è l'unico prodotto dove nei seguiti si consolida una storia Man mano più credibile e robusta.
Ai non amanti potrebbe aver stancato, ma non cè serie in cui i sequel abbiano snaturato il pilot o primi capitoli seri(vedi MetalGearSolid,TombRaider,...),ciò non è accaduto in Assassins...anzi la storia è cresciuta e si è intrecciata sempre più, contando su una story line basata su fatti realmente accaduti,che ne rinforzano la credibilità.

Per UbiMontreal, sta sfruttando un lavoro cominciato con ACIII, dove la gestione del mare e relative battaglie era stata studiata con minuziosità. È naturale che ora non vogliano abbandonare questo immane lavoro, e anzi migliorarlo.
Sbaglio o sempre chi si lamenta della ripetitività della serie(arrampicati sui palazzi, uccidi, sorveglia, ascolta,ruba,...), continua a lamentarsi anche ora che stanno aggiungendo nuovo game play?

IMHO se non vi piace, semplicemente non acquistatelo, ma AC va giocato solo x la storia e narrazione interessante e ben sviluppata(trovatemi un'alternativa da questo lato, visto che altri titoli ben famosi hanno storie piatte o inesistenti).

Li ho giocati tutti escluso il 3, e a parte il primo e il secondo che son fatti bene, gli altri li ho finiti a forza giusto per la trama, unico punto di forza di questo gioco.
Aveva ottime potenzialità, ma Ubisoft non le ha sapute sfruttare

al135
05-03-2013, 14:33
O MIO BASTAAAAAAAAAAA
ho giocato al primo, bellissimo.
secondo , molto piacevole ma potevano far meglio.
gli altri giocati ma deludenti.
non ho ancora giocato al 3 visti gli ultimi risultati.
adesso tirano fuori questi "film" ogni anno.
cazzo è un gioco non è un film! per quello c'è il cinema!!!
sfida 0. tense 0. schifo assoluto. addio assassin's è stato un piacere
averti conosciuto ai tempi d'oro.
pensate che mi sta venendo la nostalgia di rigiocare il primo...

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-03-2013, 09:23
infatti se guardiamo,altri giochi molti quasi tutti dicono ,si si bello il gioco graficamente ma la storia non mi paice,qui siccome non possono dire che la storia sia brutta si inventano cose assurde gia ripetute da loro nei precedenti capitoli dopo AC..

questo titolo e' una bomba che sta per esplodere,sono felice per ubisoft tra l'altro unica sh che sto aiutanto,le altre possono morire tutte,si salva un po la EA..

ma e' l'unica che supporto monetariamente.Visto la crisi si vota la migliore.

mio al dayone ovviamente per PC.perche' e' un gioco da pc le console usatele per fifa14 15 16 17 18 19 20 :)

tony89
06-03-2013, 09:57
Io mi sono avvicinato alla seire dal 3 (bellissimo) mentre i primi due non mi sono piaciuti. Da un lato sono contento che esce un nuovo ac dall'altro un po perplesso perchè continuano a fare giochi uno dietro l'altro ogni 6 mesi e incompleti...per loro siamo delle vacche da mungere

al135
06-03-2013, 11:17
Io mi sono avvicinato alla seire dal 3 (bellissimo) mentre i primi due non mi sono piaciuti. Da un lato sono contento che esce un nuovo ac dall'altro un po perplesso perchè continuano a fare giochi uno dietro l'altro ogni 6 mesi e incompleti...per loro siamo delle vacche da mungere

il primo non ti è piaciuto? :D
è una battuta? :D
il primo è epico e non solo come trama ma come gameplay (anche se troppo ripetitivo come tipologia di missioni). poi per carita de gustibus non disputandum est ma sicuramente sei il primo che sento dire una cosa simile :)

ma cerchiamo di comprendere un fatto ,secondo me, essenziale.
un gioco nasce, dai tempi dei tempi, come SFIDA.
un gioco è mettere alla prova le proprie abilità, che sia da tavola o elettronico.
ebbene, questo elemento sta venendo sempre piu a mancare negli ultimi titoli ubisoft (ma non sono neanche i soli) tra cui la serie assassin's.
inoltre SFIDA è direttamente proporzionale alla TENSIONE.
SFIDA + TENSIONE = STIMOLO.
beh... che dire.. la storia è bella, ma appunto se deve essere solo un film , me ne vado al cinema o lo noleggio...
io non voglio un FILM. io voglio UN GIOCO. qualcosa che mi prenda. che mi faccia "sudare" il livello successivo, qualcosa che mi faccia RAGIONARE di piu.
ormai su assassin's sei praticamente immortale. contro 50 o 100 insieme è praticamente impossibile morire. tutto assistito, salti, mira di precisione, bombe .. cioe ci rendiamo conto che cè la traiettoria con tanto di primo rimbalzo delle bombe costruite? intelligenza artificiale ridicola sotto ogni punto di vista. signori miei... io non ci gioco. perche mi stufo , come al secondo capito della serie, dopo neanche 20 minuti.
questo ovviamente è il mio punto di vista. :)

Krusty93
06-03-2013, 12:05
il primo non ti è piaciuto? :D
è una battuta? :D
il primo è epico e non solo come trama ma come gameplay (anche se troppo ripetitivo come tipologia di missioni). poi per carita de gustibus non disputandum est ma sicuramente sei il primo che sento dire una cosa simile :)

ma cerchiamo di comprendere un fatto ,secondo me, essenziale.
un gioco nasce, dai tempi dei tempi, come SFIDA.
un gioco è mettere alla prova le proprie abilità, che sia da tavola o elettronico.
ebbene, questo elemento sta venendo sempre piu a mancare negli ultimi titoli ubisoft (ma non sono neanche i soli) tra cui la serie assassin's.
inoltre SFIDA è direttamente proporzionale alla TENSIONE.
SFIDA + TENSIONE = STIMOLO.
beh... che dire.. la storia è bella, ma appunto se deve essere solo un film , me ne vado al cinema o lo noleggio...
io non voglio un FILM. io voglio UN GIOCO. qualcosa che mi prenda. che mi faccia "sudare" il livello successivo, qualcosa che mi faccia RAGIONARE di piu.
ormai su assassin's sei praticamente immortale. contro 50 o 100 insieme è praticamente impossibile morire. tutto assistito, salti, mira di precisione, bombe .. cioe ci rendiamo conto che cè la traiettoria con tanto di primo rimbalzo delle bombe costruite? intelligenza artificiale ridicola sotto ogni punto di vista. signori miei... io non ci gioco. perche mi stufo , come al secondo capito della serie, dopo neanche 20 minuti.
questo ovviamente è il mio punto di vista. :)

Quoto tutto.
Brotherhood e Revelations (soprattutto quest'ultimo) li ho finiti a forza, stufandomi anche.

Poi l'IA è un problema che si portano dietro dal primo, e dopo 1425 giochi non hanno fatto niente per risolverlo. Come se l'IA fosse un componente non importante.......

trattidigitali
08-03-2013, 06:33
Nonostante sia d'accordo con chi critica i GROSSI problemi legati al'AI dei nemici e che ci sia troppa assistenza nel combattere i nemici... Ritengo che Assassin rimanga la migliore serie che abbia mai varcato i nostri monitor/tv...
Forse in contro tendenza dico che il terzo capitolo, di fatto il quarto mi è piaciuto molto, più degli altri, ho apprezzato molto lo sforzo di ampliare il game play e la narrazione non ha uguali...
La ricostruzione delle città come costantinopoli, e venezia erano davvero ben fatte, nei capitoli precedenti, ma è indiscutibile che le missioni risultavano alla lunga ripetitive... Nell'ultimo episodio ci sono davvero tante cose da fare... Tutte diverse, assassini, esplorazione, le battaglie, le avventure legate agli esploratori e ai cacciatori, le missioni legate alla comunitá, etc... insomma tanta roba. E sono contento che hanno deciso di ampliare in questo nuovo capitolo la sezione dedicata alle battaglie navali, davvero ben fatte e coinvolgenti...
L'idea del film interattivo mi piace, purché non sia lineare, e sopratutto dopo aver speso €69,00 NON VOGLIO FINIRLO IN UN FINE SETTIMANA...
Sono pochissimi i titoli che mi hanno tenuto incollato alla tv per settimane... E assassin's è uno di questi...

al135
08-03-2013, 09:03
infatti, se ci fate caso, molti giochi in fase iniziale non ti danno neanche la possibilita di scegliere un livello di difficoltà(tra cui assassin). secondo me invece essenziale per un esperienza di gioco immersiva, DIPENDENTE DAL SOGGETTO. NON siamo tutti uguali, con la stessa dimestichezza e/o stile di gioco.

Wolf979
26-03-2013, 20:58
"ommioddio... ma cos'è beautiful? mazza che @@ ......"; "madò che cojoni sto gioco!!!"; "Si vede che vanno al risparmio, tanto la gente compra qualsiasi schifezza gli si propini. Ed ecco perchè il gaming è morto."; quell'altro "Questa serie è diventata un m&rd@ " e c.zz.t. varie. La gente si crede esperta del c.zz. quando invece è ignorante a morire. Certo giocare ai soliti fifa, pes o il più merd@ di gioco della naja "CALL OF DUTY" è da gaming vivo no? Per me Assassin's Creed mi ha appassionato dal primo all'ultimo e certo la ubisoft non terrà certo conto di 4 stupidotti che non sanno apprezzare nulla!

Forza_G
02-04-2013, 11:07
"ommioddio... ma cos'è beautiful? mazza che @@ ......"; "madò che cojoni sto gioco!!!"; "Si vede che vanno al risparmio, tanto la gente compra qualsiasi schifezza gli si propini. Ed ecco perchè il gaming è morto."; quell'altro "Questa serie è diventata un m&rd@ " e c.zz.t. varie. La gente si crede esperta del c.zz. quando invece è ignorante a morire. Certo giocare ai soliti fifa, pes o il più merd@ di gioco della naja "CALL OF DUTY" è da gaming vivo no? Per me Assassin's Creed mi ha appassionato dal primo all'ultimo e certo la ubisoft non terrà certo conto di 4 stupidotti che non sanno apprezzare nulla!

don't feed the troll.

saranno anche cazzi miei se il gioco non mi piace e non ne voglio nemmeno sentir parlare, impara ad accettare anche se non condividi le opinioni altrui, questo è alla base della società.

vedendo che hai solamente 2 post la cosa non mi soprende, torna da dove sei venuto che alla società non servi a nulla.

!fazz
02-04-2013, 15:38

vabbè adios

amd-novello
03-04-2013, 07:43
Ho giocato a tutti tranne il III. Il migliore? Il II e brotherhood per la trama degli stramaledetti Borgia. Il rev è veramente palloso. Il III lo prenderò poi per wiiu quando lo tireranno dietro. Spero che la saga finisca però e senza punti di domanda! Ma che spieghino bene tutto quello che succede...