vaioletta
04-03-2013, 14:12
buongiorno a tutti!Ho un vecchio (antico?) ottimo Vaio VGN X505. Per una mia distrazione (vorrei dire qualcos'altro..) ho rimosso un file che invece era essenziale per il sistema operativo, che infatti non parte più (windows XP). Devo quindi reinstallarlo. Ho il disco di ripristino, ma non trovo più il lettore dvd (avevo in dotazione il drive ottico I.Link TM). nella speranza di ritrovare il mio, potrei acquistarne uno economico, ma non so se poi riuscirò nell'operazione del ripristino del SO. chiedo, numerando le richieste 1. qualunque lettore può andar bene, anche se si tratta del Vaio, e anche se si tratta del ripristino del sistema operativo? 2. Posso trovarlo anche nell'usato? 3. Potrei anche farmelo prestare? 4. riuscirò a fare il ripristino da sola? se le domande sono troppe, potete anche rispondere ad una o due! Grazie fin d'ora!
il sistema operativo "vorrebbe" ripartire, ma ogni volta propone le diverse modalità e non ne accetta nessuna!
abito a Roma
il sistema operativo "vorrebbe" ripartire, ma ogni volta propone le diverse modalità e non ne accetta nessuna!
abito a Roma