View Full Version : [PR+sped] GeForce 8800GTS XFX 320MB
Aggiorno ora il thread perché ho testato la scheda, chiedo ai mod di cambiare il titolo.
Scheda non funzionante correttamente, crea artefatti.
Vendo per pezzi di ricambio, come dissipatore, o per affiancarla ad un'altra vga per i calcoli sulla fisica, o per provare a cuocerla in forno per aggiustarla! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142991
Vendo a 15€, chi vuole vederla e provarla può farlo qui da me a Parma.
jonbon73
04-03-2013, 12:21
coda 30 euro compreso spedizione
No 30 spese escluse, a discrezione dell'acquirente (assicurata celere etc...).
jonbon73
05-03-2013, 15:01
se ci ripensi fammi sapere
È ancora disponibile?ritiro a mano a parma.
Ritiro dalla vendita perché l'ho ritestata e non funziona bene, non ho aggiornato prima perché il thread era stato sommerso.
Posso darla per pezzi di ricambio, o per i calcoli sulla fisica da affiancare ad un'altra vga. Ora rispondo al pvt :)
Chiederei ai mod di aggiornare il titolo come 8800gts malfunzionante per pezzi di ricambio.
coda a 12 euro spedita ( si trovano a 25 euro funzionanti ), oppure eventualmente scambi con ddr400 o mast dvd ide dual layer 111 dbk ? fammi sapere
coda a 12 euro spedita ( si trovano a 25 euro funzionanti ), oppure eventualmente scambi con ddr400 o mast dvd ide dual layer 111 dbk ? fammi sapere
Ti ringrazio per l'offerta ma così mi rimangono una manciata di € per i quali non vale la pena andare in posta a fare mezz'ora di coda...
Lo scambio a mano è decisamente meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.