View Full Version : [Roma+Sped]Htc One S
Microfrost
04-03-2013, 11:03
Vendo htc one s completo di tutto con pellicola applicata sin dal primo giorno e sempre usato con la custodia,non ho scontrino poichè è un regalo
il telefono non è stato sbloccato,rootato o niente di simile
valuto scambi
280€
gianluchiello
04-03-2013, 18:51
Ciao scambieresti con Huawei Ascend P1 Nero in perfette condizioni ?
Specifiche:
Super Amoled qHd
8 Megapixel camera
Dual Core A9 1.5 Ghz
8gb di memoria interna + memoria espandibile
Dolby digital Plus Audio
Microfrost
05-03-2013, 07:47
Ciao scambieresti con Huawei Ascend P1 Nero in perfette condizioni ?
Specifiche:
Super Amoled qHd
8 Megapixel camera
Dual Core A9 1.5 Ghz
8gb di memoria interna + memoria espandibile
Dolby digital Plus Audio
dovresti aggiungere un conguaglio sui 60€
gianluchiello
05-03-2013, 08:58
propongo 30 euro di conguaglio, HTC è intransigente per quanto riguarda lo scontrino e quindi il servizio di assistenza.
Microfrost
05-03-2013, 09:02
propongo 30 euro di conguaglio, HTC è intransigente per quanto riguarda lo scontrino e quindi il servizio di assistenza.
il tuo telefono è eu?
gianluchiello
05-03-2013, 09:08
No no Ita
Microfrost
05-03-2013, 09:52
disponibile
xxx_mitiko_xxx
06-03-2013, 13:22
Scusa lascio ho sbagliato a leggere in modello.
mi accodo: volevo prima sapere: data di acquisto e condizioni estetico funzionali
poi ti contatto in mp per altre info per incontrarci a seguito di tue risposte
Microfrost
06-03-2013, 16:04
circa sei mesi di vita,condizioni buone sempre usato con la custodia e la pellicola
Ho comprato il cellulare dall'utente ma mi ha venduto un cell rootato e sbrandizzato come confermatomi oggi da un centro HTC
per cui vorei segnalare questo comportamento hai mod ed invitare l'utente a riprendersi il suo cell prima di seguire altre strade
Vendo htc one s completo di tutto con pellicola applicata sin dal primo giorno e sempre usato con la custodia,non ho scontrino poichè è un regalo
il telefono non è stato sbloccato,rootato o niente di simile
valuto scambi
280€
il tel quindi non rispetta le condizioni di vendita
verolenny
15-03-2013, 21:24
circa sei mesi di vita,condizioni buone sempre usato con la custodia e la pellicola
venditore ci fai sapere qualcosa?
Microfrost
16-03-2013, 00:21
il telefono è stato venduto a mano,l'acquirente ha potuto fare tutte le prove che desiderava ,se lo è preso e dopo 4 giorni ha cominciato a tirare fuori storie di malfunzionamenti e altro
gli ho offerto il mio aiuto finchè non mi ha dato del truffatore e a quel punto per me la storia si è chiusa
(ovviamente io non ho assolutamente sbloccato il telefono e anche se fosse il telefono è comunque senza garanzia ed era perfettamente funzionante fino a 5 minuti prima che venisse consegnato nelle mani del suo nuovo padrone,e puo testimoniarlo visto che ci siamo sentiti telefonicamente lo stesso giorno chiamandolo proprio da quel telefono)
confermo l'acquisto a mano, ma quella sera non avevo con me microsim per provarlo
il venditore nel primo post ha specificato di cell non rootato o sbloccato o cose simili, quando dalla vodafone finalmente mi hanno dato una microsim perchè al punto vendita non le avevano, ho inserito la mia sim che non si registra alla rete, sono andato in un centro HTC ed il ragazzo gentilmente mi ha detto di provare a fare reboot, in mod provvisoria o altro e lì ha visto che il cell è stato sbloccato, instalalta una vers firmware non ufficiale e rilockato (dal bootloader htc si può vedere da una scritta relocked tamered)
a me ha venduto un htc sbloccato e rootato e non consono alle caratteristiche da lui dichiarate, e per quanto ne sò io ora che con la mia sim non và potrebbe anche avere altre problematiche, ho cercato di chiedere lumi al venditore, anche di chiedere di riprovarlo con la sua sim visto che lui dice di averlo acquistato, non rootato, non sbloccato e che era funzionante con le sue sim, ma ogni richiesta di incontro è stata da lui accuratamente evitata.. e poi leggo in altri forum che non è la prima volta che vende questo o altri htc "come non rootati o sbloccati" quando in realtà lo sono
o il venditore risolve la situazione o agirò per altre vie
verolenny
17-04-2013, 12:36
il telefono è stato venduto a mano,l'acquirente ha potuto fare tutte le prove che desiderava ,se lo è preso e dopo 4 giorni ha cominciato a tirare fuori storie di malfunzionamenti e altro
gli ho offerto il mio aiuto finchè non mi ha dato del truffatore e a quel punto per me la storia si è chiusa
(ovviamente io non ho assolutamente sbloccato il telefono e anche se fosse il telefono è comunque senza garanzia ed era perfettamente funzionante fino a 5 minuti prima che venisse consegnato nelle mani del suo nuovo padrone,e puo testimoniarlo visto che ci siamo sentiti telefonicamente lo stesso giorno chiamandolo proprio da quel telefono)
venditore, e come lo testa un telefono uno se non ha una microsim?
sembra di capire che il telefono è stato sbaloccato.
direi di prendere in considerazione l'idea del rimborso (e non è un consiglio) e la restituzione dell'oggetto
verolenny
15-09-2014, 11:04
abbiamo più avuto notizie?
l'utente ha ben pensato di sparire dalla circolazione rifiutando il reso e la restituzione del prezzo pagato.
E leggendo sempre su HW utilizzava e credo utilizzi ancora vari nick per continuare a truffare gli utenti.
Microfrost
17-09-2014, 00:53
il caro utente qui presente ha avuto il coraggio di DENUNCIARMI mesi fa,quindi ora il caso è nelle mani della giustizia italiana....
ovviamente la cosa non andrà da nessuna parte ,visto che qui l'unico che ha fatto qualcosa di sbagliato è vodafone che blocca i telefoni senza averne il diritto...ma vabbe che lo dico a fare...
ribadisco per l'ennesima volta che non vado in giro a fare abbonamenti e poi venderne i telefoni... ho un lavoro vero...
scanniamoci fra morti di fame ..
@k3vin
per un affermazione del genere potrei anche querelarti...ma ho di meglio da fare nella vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.