Bidduzzo
04-03-2013, 01:19
Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo 2 nintendo 3ds versione normale non XL
uno è rosso l'altro è nero. Li ho comprati per me e la mia ragazza ma li avremo usati si e no 10 volte.
Le console sono complete di scatola e tutti i manuali intonsi e scontrinate 11/12/2011
Sono perfette e senza righe. Come nuove tenute sempre in un cassetto :)
I giochi sono :
- 2 mario kart 3ds
- new super mario bros 2 3ds
- super mario 3D land 3ds
- in più vi regalo trauma center under the knife originale per ds
Vendo solo in blocco a 200€ + ss
So che non è facile vendere tutto in blocco (essendoci per di più due mario kart che comunque sono indispensabili per giocare in 2 online con altri giocatori dal mondo) ma non ho fretta e preferisco aspettare piuttosto che fare 100 viaggi alla posta!
Regole :
1) NON SCAMBIO E NON SMEMBRO
2) PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY O BONIFICO
3) HO UNA MIRIADE DI VENDITE SU QUESTO FORUM, TUTTE A BUON FINE E ANCHE PER CIFRE BEN PIU' INGENTI, FATE UNA RICERCA SUL MERCATINO A MIO NOME E CAPIRETE COSA INTENDO QUANDO SCRIVO "COME NUOVO" :)
uno è rosso l'altro è nero. Li ho comprati per me e la mia ragazza ma li avremo usati si e no 10 volte.
Le console sono complete di scatola e tutti i manuali intonsi e scontrinate 11/12/2011
Sono perfette e senza righe. Come nuove tenute sempre in un cassetto :)
I giochi sono :
- 2 mario kart 3ds
- new super mario bros 2 3ds
- super mario 3D land 3ds
- in più vi regalo trauma center under the knife originale per ds
Vendo solo in blocco a 200€ + ss
So che non è facile vendere tutto in blocco (essendoci per di più due mario kart che comunque sono indispensabili per giocare in 2 online con altri giocatori dal mondo) ma non ho fretta e preferisco aspettare piuttosto che fare 100 viaggi alla posta!
Regole :
1) NON SCAMBIO E NON SMEMBRO
2) PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY O BONIFICO
3) HO UNA MIRIADE DI VENDITE SU QUESTO FORUM, TUTTE A BUON FINE E ANCHE PER CIFRE BEN PIU' INGENTI, FATE UNA RICERCA SUL MERCATINO A MIO NOME E CAPIRETE COSA INTENDO QUANDO SCRIVO "COME NUOVO" :)