PDA

View Full Version : Problema con portatile con windows 8

Nio83
03-03-2013, 21:13
ciao a tutti ho acquistato un portatile munito con windows 8 e ad un certo punto ha iniziato a darmi un particolare problema, appena mi connetto ad internet, appena lo accendo va bene e funziona tutto, ma appena effettuata la connessione, ad internet ( via wireless), e come se improvvisamente si intasasse, qualsiasi programma cerco di aprire si blocca, rimanendo con la clessidra e sono costretto a riavviare, va bene che lo porto in assistenza pero vorrei capire anche perche se e una cosa semplice , preferisco provare a ripararmelo da solo.. rispondete appena potete grazie

andry96b
04-03-2013, 14:26
l' ideale sarebbe portarlo subito in assistenza, visto che magari invalidi la garanzia.
comunque come prima cosa potresti provare a reinstallare i driver della scheda di rete (quelli pił aggiornati). :D

Nio83
08-03-2013, 12:26
Misa che avevi ragione, ho fatto un aggiornamento, che pero non lo avevo calcolato poiche non e quello in windows, ma dal bios, e e ripartita. Cmq non mi piace per un cazzo questa cosa di questi nuovi pc che non ti danno cd con driver windows ecc e ti dicono che c'e' la partizione e che per rinstallare tutto devi farglielo fare automaticamente a lui con un comando.

Piu va avanti e meno abbiamo interattivita con i nbostri pc