PDA

View Full Version : Amd radeon serie 7900

Iron_cool75
03-03-2013, 20:38
Ciao,ho acquistato una scheda grafica amd radeon della serie 7900,nulla da dire,ottima grafica,sono molto soddisfatto del mio acquisto,prima utilizzavo una grafica nvidia comunque performante ma devo dire che questa 7900 mi ha veramente soddisfatto a pieno,l'unica cosa che vi chiedo se qualcuno ha acquistato lo stesso prodotto e' questa....
Con questa scheda amd permettere di scaricare gratuitamente tre giochi molto interessanti,solo che quando vado sul sito per registrarmi e ottenere così i codici per poter scaricare i giochi,mi viene chiesto un codice denominato 'unique id' ebbene non riesco a trovare questo codice da nessuna parte,qualcuno di voi ha avuto esperienze acquistando grafiche della stessa serie....
Grazie......

Lupo0731
04-03-2013, 14:18
ciao mi dispiace ho la tua stessa scheda ma avendola acquistata 1 anno fa non avevo nessuno gioco in bundle.
Volevo chiederti che driver stai usando, io attualmente sono con i 13.1 ma con Crysis 3 ho dei cali di frame da paura anche con settaggi medio-bassi, tu per caso stai provando i 13.2 beta?

sbudellaman
04-03-2013, 15:50
io quando apro gpu-z c'è un valore che si chiama "devide ID", non so se centra nulla. Comunque dovresti provare a controllare sulla scheda stessa o dentro lo scatolo, altrimenti contatta il brand con una mail, vedrai che ti risponderanno.

Iron_cool75
05-03-2013, 01:45
Ciao,grazie delle risposte,per lupo0731,sto usando i tuoi stessi driver,per il momento va tutto a meraviglia,crysis 3 e' uno dei giochi omaggio,nn sono riuscito a scaricarlo,quindi non ti saprei dire....

Iron_cool75
10-03-2013, 15:28
Ciao,ho provato anche con GPU Z che dovrebbe dare ID number,ma niente da fare,consigli....? G
Grazie....

alex16000
10-03-2013, 16:28
A questa promozione non tutti i negozi hanno aderito, qui c'e' la lista http://sites.amd.com/us/promo/never-settle/Pages/nsreloaded.aspx#2 sono 8 italiani, se non l'hai presa da questi shop mi sa che non si potra' averli.:(
Se non sbaglio proprio il negozio ti manda il codice dopo che fai l'acquisto

Iron_cool75
17-03-2013, 16:19
Ciao,grazie della segnalazione,io l'ho acquistata in una catena della grande distribuzione,quelli riportati nell'elenco in Italia sono distributori a quanto mi risulta,grazie ancora,proverò a risentire dove l'ho acquistata....