barrux
03-03-2013, 12:55
Ciao a tutti, spiego il mio problema, io ho un router Wi-Fi e ho due computer abbastanza lontani, quindi non arrivo con ethernet. Su uno di questi due computer (con Windows XP) ho messo una pennetta data in dotazione con il router (D-Link DKT-810) e quindi li ho internet, sull' altro, però, non ho nessuna pennetta Wi-Fi USB da metterci e ha un sistema Debian. Volevo utilizzare la tecnologia ICS per la condivisione di Internet con il computer con Windows XP, praticamente prendo la rete Wi-Fi e la condivido con l' altro computer tramite l' ethernet cross. Però io non trovo da nessuna parte la voce Condividi Internet sul computer, io vado su gestione reti, clicco con il tasto dx sulla scheda di rete Wi-Fi connessa (preciso che su risorse di rete, ovviamente, segnala due schede di rete, una ethernet e una quella della pennetta Wi-Fi USB) poi vado su proprietà quindi avanzate ma c' è solo la voce dei firewall, come posso rimediare ? Perchè non la trovo ? Grazie, spero che mi possiate aiutare è molto importante.