View Full Version : [MI] - Notebook HP NX7400 - Centrino Duo
Drake Van Caster
03-03-2013, 12:07
Ciao a tutti.
Vendo notebook perfettamente funzionante.
HP NX7400
CPU: Intel Centrino Duo T5600
RAM: 1GB DDR2
HDD: 80GB
Licenza: XP Professional
Includo alimentatore e borsa.
PREZZO: venduto
http://s24.postimage.org/5lp9nem2p/image.jpg (http://postimage.org/image/5lp9nem2p/) - http://s24.postimage.org/p7ibxcdvl/image.jpg (http://postimage.org/image/p7ibxcdvl/) - http://s24.postimage.org/aqv2iroe9/image.jpg (http://postimage.org/image/aqv2iroe9/)
Regole:
- mi riservo il diritto di togliere dalla vendita quando voglio.
- pagamento accettato esclusivamente mezzo bonifico oppure PayPal (con sovrattassa)
- spedizione con corriere tracciabile disponibile (+8€)
.
Drake Van Caster
03-03-2013, 15:10
prezzo modificato
Drake Van Caster
04-03-2013, 15:55
Up
durata della batteria con il portatile non in stadby?
Drake Van Caster
04-03-2013, 16:20
durata della batteria con il portatile non in stadby?
Ciao carissimo.
Purtroppo non ho mai verificato... l'utente era spesso in viaggio e gli aveva fatto cambiare la batteria.
purtroppo non so dirti quando
E
Drake Van Caster
05-03-2013, 12:18
uppp
Drake Van Caster
06-03-2013, 13:47
Up
Drake Van Caster
06-03-2013, 18:14
prezzo abbassato
Coda a mano, puoi testare un secondo la batteria? :D trattandosi di un portatile direi che è un'info utile
Drake Van Caster
06-03-2013, 18:24
Coda a mano, puoi testare un secondo la batteria? :D trattandosi di un portatile direi che è un'info utile
ma becco sempre te nelle mie inserzioni :D :D
stasera lo accendo e provo però fammi sapere se sei interessato
E.
Beh se vuoi non mi metto in coda....Come sempre, se è in ottime condizioni come dici, funziona, e se la batteria fa la sua canonica oretta, si mi interessa.
D'altro canto l'autonomia di un notebook mi sembra un dato essenziale, no? :)
Drake Van Caster
06-03-2013, 18:38
Assolutamente.
Stasera lo carico e testo
Drake Van Caster
07-03-2013, 12:57
confermo l'oretta canonica di carica.
prego confermare le code se interessati
Confermo, se riusciamo a vederci di persona per lo scambio a Milano
coda con spedizione. fammi sapere con un mp. Grazie ciao.
Drake Van Caster
07-03-2013, 14:18
Confermo, se riusciamo a vederci di persona per lo scambio a Milano
ciao.
a Milano ci sono poco... se vuoi lo scambio a mano dobbiamo organizzarci al "secondo".
Quando puoi?
Tu quando puoi? io posso venire a Milano senza problemi il martedì e il venerdì intorno a mezzogiorno, ora di pranzo insomma...
Drake Van Caster
07-03-2013, 14:45
Tu quando puoi? io posso venire a Milano senza problemi il martedì e il venerdì intorno a mezzogiorno, ora di pranzo insomma...
per me sono orari difficilissimi, se non impossibili.
tagliamo la testa al toro e spediamo... dai..
Grazie ma portatili, tablet et similia preferisco vederli dal "vivo" prima di acquistare.
Non c'è problema, dato che una volta avevo comprato una Mb da te con scambio a mano, pensavo fosse fattibile. Grazie lo stesso
Drake Van Caster
07-03-2013, 14:56
a milano posso esserci di sera... dopo le 18:30
è impossibile per te?
Non impossibile, devo solo organizzarmi
Drake Van Caster
07-03-2013, 15:14
Non impossibile, devo solo organizzarmi
riusciamo domani o sabato?
Sabato no, per domani te lo dico appena vedo mia moglie :D
Drake Van Caster
08-03-2013, 10:04
Coda
Coda
coda con spedizione. fammi sapere con un mp. Grazie ciao.
confermate le code? altirmenti passo oltre
io ti confermo, contattami alla mail del profilo
Drake Van Caster
08-03-2013, 12:46
io ti confermo, contattami alla mail del profilo
inviata mail
confermate le code? altirmenti passo oltre
Confermo...se dovesse arrivare il mio turno
Drake Van Caster
08-03-2013, 14:25
Attendo qualche ora ancora e poi passo a te. Disposto a concludere mezzo spedizione?
Drake Van Caster
08-03-2013, 17:08
concedo fino alle 24:00 all'utente PII400 per decide, dopo passo oltre.
Grazie
Emanuele
Ho chiesto in mail degli screening di cpuz e hdtune. Li chiedo anche qui. Mi sembra il minimo altrimenti comprerei a scatola chiusa. Se non hai il tempo di fare una scansione con hdtune va bene anche diskcristalinfo.
5 Minuti bastano e avanzano x queste semplici info e penso che per una spesa di 100 euro siano dovute.
Ti confermo che in caso sia tutto regolare domani ti eseguo il bonifico -anche stasera online forse riesco-
BOYACHIMOLLA
08-03-2013, 22:49
Ahahahah....coda....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attendo qualche ora ancora e poi passo a te. Disposto a concludere mezzo spedizione?
ti confermo la coda, ti prego di contattarmi in pvt perchè non seguo sempre il forum.
fabiolino20
09-03-2013, 00:21
Coda
certamente
Drake Van Caster
09-03-2013, 10:08
Ho chiesto in mail degli screening di cpuz e hdtune. Li chiedo anche qui. Mi sembra il minimo altrimenti comprerei a scatola chiusa. Se non hai il tempo di fare una scansione con hdtune va bene anche diskcristalinfo.
5 Minuti bastano e avanzano x queste semplici info e penso che per una spesa di 100 euro siano dovute.
Ti confermo che in caso sia tutto regolare domani ti eseguo il bonifico -anche stasera online forse riesco-
ciao.
il discorso è diverso.
La macchina non ha il sistema operativo installato, ha la licenza originale di XP ma sopra ho sempre avviato delle distro linux live.
Questo perchè il disco conteneva dati sensibili.
Non mi metto a reinstallare solo per farci girare il software.
Se ti va bene lo stesso ok, altrimenti passiamo oltre.
Questo non lo sapevo.
Mettiamo il caso che il portatile una volta arrivato da me risulti avere qualche problema ... Garantisci un rimborso o altri tipi di garanzia per sopperire ad eventuali malfunzionamenti?
Lo dico anche per te, perché ad esempio se durante il trasporto si dannneggia l'hd (fatto che mi è capitato) come fai a dimostrare che il portatile prima di spedirlo era ok?
Non lo dico per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, sono sicuro che il portatile sia funzionante, vorrei solo chiarire prima per evitare fraintendimenti o disaccordi dopo.
Drake Van Caster
09-03-2013, 14:31
Questo non lo sapevo.
Mettiamo il caso che il portatile una volta arrivato da me risulti avere qualche problema ... Garantisci un rimborso o altri tipi di garanzia per sopperire ad eventuali malfunzionamenti?
Lo dico anche per te, perché ad esempio se durante il trasporto si dannneggia l'hd (fatto che mi è capitato) come fai a dimostrare che il portatile prima di spedirlo era ok?
Non lo dico per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, sono sicuro che il portatile sia funzionante, vorrei solo chiarire prima per evitare fraintendimenti o disaccordi dopo.
non so cosa dirti...
l'hh non lo smonto da mettere altrove.... sto seguendo altre vendite e non posso permettermi altri contrattempi.
prendere o lasciare :)
Drake Van Caster
09-03-2013, 16:25
NB non più disponibile per la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.