PDA

View Full Version : [SR+s.s.] Q9650 + Asus p5q Deluxe + 8Gb ram DDR2 1066Mhz cl5

JohnPetrucci
03-03-2013, 08:11
Salve, vendo i seguenti componenti in blocco unico:

M/B: Asus P5Q Deluxe, Bundle e scatola inclusi.

Dissipatore: OCZ Vendetta 2 (in regalo).

CPU: Intel Q9650 scatola e dissipatore inclusi.

8 Gb RAM DDR2 1066Mhz: 2x2 Gb Kingston HyperX cl5 e 2x2 Gb Corsair Xms2 cl5, scatole incluse.

MERCE VENDUTA

Il tutto è ovviamente perfettamente funzionante, si tratta del mio attuale pc desktop. A parte le ram che hanno garanzia a vita, il resto delle garanzie sono scadute.

REGOLE GENERALI:
-Per adesso vendo solo ed esclusivamente in blocco, se cambiassi idea ve lo farò presente.
-Precedenza assoluta alla consegna a mano.
-Code 24h
-Non scambio, vendo soltanto.
-Pagamento in contanti per consegna a mano e postepay per eventuale spedizione.

Costi aggiuntivi in caso di spedizione:

-Spese di trasporto Paccocelere1 €15.90 (anche se il pacco dovesse superare i 10Kg)
-Spese di trasporto Paccocelere3 €13.90 (anche se il pacco dovesse superare i 10Kg)
-Costo eventuale assicurazione €3

Ovviamente se pensate voi alla spedizione, non dovrete aggiungere niente.

Regole in caso di spedizione:
- Accetto solo Postepay o contanti (o bonifico bancario, ma preferisco Postepay).
- In caso di spedizione e se decido di smembrare, la precedenza va a chi prende più componenti e in base al tempo, per stesso numero di componenti la preferenza va sempre allo scambio a mano;
- Le spese di spedizione sono a carico del compratore, io spedisco con le poste ma se avete un cupon con BRT o Spedireweb (o altri) per me fa lo stesso, organizzate voi il ritiro a casa mia e siamo apposto;
- Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza);
- Il materiale è testato e funzionante, non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento anche perché quello che vendo funziona ed è attualmente montato sul mio pc principale;
- Offro e pretendo massima serietà e disponibilità, quando ricevo il pagamento spedisco il prima possibile e lascio il track, se devo andare alle poste lo faccio compatibilmente con i miei impegni inderogabili;
- Non garantisco OC per nessuno dei componenti, divertitevi voi in tal senso.

danyrace
03-03-2013, 08:23
coda blocco pvtizzami nel caso ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lele2004
03-03-2013, 09:39
anche io valuto
coda blocco
ciao
fa sapere

JohnPetrucci
04-03-2013, 13:08
PM inviato all'utente danyrace per la trattativa, vi tengo aggiornati. :)

strabaffo84
04-03-2013, 13:13
coda blocco per amico

accetti paypal? fammi sapere

grazie

88overclocker88
04-03-2013, 13:29
ciao, coda per la mainboard se decidessi di smembrare.

danyrace
04-03-2013, 14:26
dati scambiati, in serata effettuero il pagamento come da accordi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

JohnPetrucci
05-03-2013, 18:06
Il blocco è stato venduto all'utente danyrace, si può chiudere, grazie.

danyrace
17-03-2013, 12:16
merce testata e perfettamente funzionante...imballo super e componenti pari al nuovo...e stato un piacere...alla prox;)

JohnPetrucci
19-03-2013, 20:29
merce testata e perfettamente funzionante...imballo super e componenti pari al nuovo...e stato un piacere...alla prox;)
Thanks, alla prox! :)