PDA

View Full Version : SB LIVE! 5.1 e YAMADA Home Theather 5.1

GokuSSY5
11-05-2002, 22:15
Qualcuno ha questo sistema audio?? se si...vorrei fargli alcune domande....visto che ho appena preso il tutto.....:rolleyes:

Lukappaseidue
12-05-2002, 00:16
Se ti può interessare io ho una AUDIGY con kit Home Teather Yamaha RXV520+ casse QUADRAL

horobi
12-05-2002, 23:14
E che aspettate a parlare???

:D:D:D

x Luka: bello il tuo avatar ;)

horobi

Lukappaseidue
12-05-2002, 23:26
Peccato che sia solo un avatar ........x ora
Ma chen fine hai fatto? Ti comporti da tipico siculo, LATITANTE....... scherzo visto che sono io sono relamente un siculo! :)
CMq ho un sistema fantastico :D

Fabbro76
13-05-2002, 12:50
Ce l'ho io......ho una SbLive Player 5.1 e un kit yamada 5.1 Home theatre..........
Mi ci trovo molto molto bene..ottima accoppiata.......soprattutto per vedere DVD....ma ottimi anche nei giochi e nella musica(mp3, Audio CD etc...)

Ciao

GokuSSY5
13-05-2002, 13:22
ciao.....il problema è stato già risolto......difatti io avevo seguito le istruzioni fornite con le casse YAMADA e avevo collegato gli spinottti in base ai colori......poi un mio amico mi ha linkato l'immagine della live! e dei vari connettori e era segnato come si dovevano collegare le casse 5.1......per cui ora è tutto risolto......cmq grazie per le risposte.... ;)

P.S. onestamente sono un'ottima accoppiata......devo dire che i soldi sono stati spesi bene.......a proposito le casse YAMADA quante le avete pagate?? avete anche qualche link per caso??

horobi
13-05-2002, 16:07
Grazie a tutti per le info :):):)

x Luka: io ci sono sempre. E' solo il tempo che rende praticamente impossibile rispondere. Poi, oltre al lavoro, c'è anche AVforum (www.avforum.it) che inizia ad impegnarmi. Il più delle volte mi limito a controllare e basta :(

Qualche altra volta invece non riesco più a resistere :D:D:D

horobi

Fabbro76
13-05-2002, 18:24
Si in effetti il giochino dei colori combacia solo con casse creative/cambridge SW.........a me ad es. non combaciano....
Anzi ti dirò di più, per avere il canale centrale ho dovuto tagliare lo spinotto (rosa) e invertire i due cavetti (ho fatto praticamente una X) sennò col cactus che si sentiva !!!!!!

Misteri della creative.

Ciao

MITHRIL
15-05-2002, 23:39
luka che dici ce la compriamo sta parhelia?? ;) ciao a tutti

Lukappaseidue
16-05-2002, 22:47
fosse x me già l'avrei montata. Chissà quanto dovremo aspettare! Spero solo che non costi un occhio della testa!