View Full Version : [TV + Sp] AMD X3 + MB + 4GB DDR2 + ATI 4850
kelendil
02-03-2013, 17:14
VENDUTA a Latvia
Vendo in blocco per passaggio a nuova configurazione:
CPU: AMD Phenom X3 8650
http://www.region223.com.ar/images/115135_0.jpg
Motherboard: Asrock A780GXE/128M (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=A780GXE/128M)
http://www.asrock.com/mb/photo/A780GXE128M(m).jpg
RAM: 4Gb DDR2 800 Team Elite (2x2)
http://shoppingshopping.com.au/Prod_Images/TEAM_TEDD2048M800HC5DC_1.jpg
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 4850
http://prohardver.hu/dl/upc/2011-05/91485_sapphire_hd4850.jpg
Precedenza consegna a mano
Code veloci
Non vendo separatamente
Prezzo di vendita:
100€ Ritirato a mano in luogo vicino a casa mia
110€ Spedito o ritirato a mano in zona
kelendil
03-03-2013, 12:17
Up
kelendil
04-03-2013, 14:59
Up
kelendil
06-03-2013, 18:02
Up, prezzo ritoccato
Ciao! Nel caso cambi assi idea sarei interessato a CPU e RAM.
Buona giornata
Davide
di dove sei precisamente?
kelendil
07-03-2013, 18:37
di dove sei precisamente?
Ti rispondo in pm ;)
Ciao! Nel caso cambi assi idea sarei interessato a CPU e RAM.
Buona giornata
Davide
Difficile che spacchetti tutto in quel modo, la mobo mi rimarrebbe sul groppone. Ma se succedesse, ti terrò in considerazione!
senza sk video a mano quanto mi fai?
kelendil
08-03-2013, 10:08
senza sk video a mano quanto mi fai?
55€.
quanto la vga?
45€ a mano, 55€ spedita.
kelendil
09-03-2013, 11:15
Il primo in coda è Maurizoi per scheda madre + cpu + ram spedite. Se uno dei richiedenti della consegna a mano non conferma, concludo con lui.
La scheda video rimane disponibile.
-Revenge-
15-03-2013, 10:04
mm coda cpu-mobo-ram a mano
per caso ti interessa qualcosa che vendo in firma?
hai anche magari un case o altro hardware?
coda per:
CPU
MOBO
RAM.
quanto spediti ?
pronto a concludere lunedi causa rottura del mio pc
Warioland
16-03-2013, 23:04
coda per la ram con consegna a mano, ti mando pm.
Rezael87
17-03-2013, 00:39
Coda per ram spedita.
-Revenge-
17-03-2013, 01:42
io confermo il blocchetto a mano, ma il venditore sembra sparito...
tra i famosi due della coda a mano ci sarei io, ma è effettivamente sparito.....
kelendil
17-03-2013, 21:07
io confermo il blocchetto a mano, ma il venditore sembra sparito...
tra i famosi due della coda a mano ci sarei io, ma è effettivamente sparito.....
Scusate gente, nell'ultima settimana ho avuto dei problemi di connettività (ergo, non potevo connettermi e rispondere). Ora dovrei aver ri-sistemato tutto e sono tornato a disposizione.
Non riesco a capire bene l'ordine della coda, ma in teoria il primo è Latvia con Mobo + Ram + cpu a mano. Sbaglio?
-Revenge-
17-03-2013, 22:03
Scusate gente, nell'ultima settimana ho avuto dei problemi di connettività (ergo, non potevo connettermi e rispondere). Ora dovrei aver ri-sistemato tutto e sono tornato a disposizione.
Non riesco a capire bene l'ordine della coda, ma in teoria il primo è Latvia con Mobo + Ram + cpu a mano. Sbaglio?
Il primo credo di essere io formalmente, anche perchè non si capisce a cosa il buon Latvia sia interessato.
E confermo per mobo-cpu-ram e possiamo parlarne anche per la vga
Ho risposto al PM
Il primo in coda è Maurizoi per scheda madre + cpu + ram spedite. Se uno dei richiedenti della consegna a mano non conferma, concludo con lui.
La scheda video rimane disponibile.
intendevo questo messaggio :) eravamo d'accordo per la consegna a mano nel caso fossi capitato dalle sue parti a breve.
poi avevo chiesto se l'aveva ancora proprio perchè volevo concludere, perchè sennò? :Prrr:
dai dai -revenge-, non arrabbiarti :D
-Revenge-
17-03-2013, 22:29
intendevo questo messaggio :) eravamo d'accordo per la consegna a mano nel caso fossi capitato dalle sue parti a breve.
poi avevo chiesto se l'aveva ancora proprio perchè volevo concludere, perchè sennò? :Prrr:
dai dai -revenge-, non arrabbiarti :D
siccome lo avevi chiesto a una settimana di distanza magari ci avevi ripensato. Comunque non mi ricordavo come ti chiamassi quindi non ho collegato quel post a te :p
Comunque te lo lascio, ci mancherebbe ;)
se non dovesse andare in porto o se preferisse la consegna a mano o volesse discutere del blocco inclusa la vga, se tu non la prendi, chiedo a kelendil di contattarmi!
ciao;)
kelendil
17-03-2013, 23:36
Il primo credo di essere io formalmente, anche perchè non si capisce a cosa il buon Latvia sia interessato.
E confermo per mobo-cpu-ram e possiamo parlarne anche per la vga
Ho risposto al PM
Per evitare fraintendimenti e torti, provate a risolvervela tra di voi (mi pare di aver capito che vi conoscete). Ovviamente se prendi anche la vga, passi in cima alla coda a prescindere.
-Revenge-
17-03-2013, 23:48
Per evitare fraintendimenti e torti, provate a risolvervela tra di voi (mi pare di aver capito che vi conoscete). Ovviamente se prendi anche la vga, passi in cima alla coda a prescindere.
Ti ho fatto la mia offerta in pvt per tutto, se rifiuti rimango in coda per mobo-cpu-ram a 55€ e in tal caso lascio la precedenza a Latvia (solo perchè sei tu ;) ).
TiEfSchWarZ
27-03-2013, 22:23
coda cpu ram e mobo
credo non sia più disponibile, ho acquistato tutto io :D
al momento testato solo il blocco ed è tutto ok, la 4850 intanto la parcheggio, ma mi fido!
kelendil
28-03-2013, 00:20
credo non sia più disponibile, ho acquistato tutto io :D
al momento testato solo il blocco ed è tutto ok, la 4850 intanto la parcheggio, ma mi fido!
Perfetto, attendevo la tua conferma :D.
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.