PDA

View Full Version : probabile problema asus 650ti

giulio85
02-03-2013, 15:32
Ciao a tutti ho appena montato una configuraz. Composta da asrock 970 pro 3 un fx 6300 8 gb di ram 1600 corsair e una asus 650 ti. Dopo aver installato windows ho problemi di riavvio continuo del pc che si alternano a freeze del sistema. In alcuni casi dopo aver riavviato il pc non si vede piu nulla. Secondo voi può essere la vga il problema? In termini di driver o devo andare di RMA?:cry: grazie mille

Phenomenale
05-03-2013, 12:33
Se hai una CPU AMD in genere è più compatibile (e più coerente) mettergli una ATI che è sempre di AMD.

Prova a fare una pulizia del sistema con driversweep e dei registry con ccleaner, infine prova a mettere i driver Nvidia più aggiornati ma non i beta.
Se hai l'overclock dell' FX prova a rimetterlo a default e se nulla risolve prova a rimettere Seven che l' 8 sta dando problemi a molta gente.

giulio85
06-03-2013, 08:36
Ho scoperto che il problema erano le ram con voltaggio troppo basso (corsair low profile 1600) l ho alzato a 1,665 v e dopo due.giorni che tutto filava liscio ho avuto un altro freeze del sistema...mimi sto dimenticando di fare qualcosa? Nel senso per sistemare il vdrop puo bastare alzare solo il voltaggio ram? (sto su una mobo asrock 970 pro 3 con fx6300) grazie.mille