View Full Version : [An Mc + sped] Vendo Nokia Lumia 920 nero gennaio 2013
bruciato
02-03-2013, 14:23
Come da titolo vendo il mio Nokia Lumia 920 nero brand tim per inutilizzo. Il telefono presenta solo una piccola bordatura opacizzata nel retro, e due minuscole ammaccature come mostrato nelle foto in basso.
Sottolineo che è stata montata la pellicola sul display sin dal primo giorno, quindi lo stesso è esente da qualsiasi graffio.
Prezzo: 460€ -> 450€ -> 440€ -> 430€ -> 425€ spedito con corriere assicurato
Foto: https://www.dropbox.com/sh/88i5um2x3mt3fzi/LbPM_XMLVC?m
COSA è INCLUSO:
-Nokia Lumia 920;
-Cuffie originali NUOVE;
-Caricabatterie+Cavo USB;
-Scatola;
-Scontrino;
-Cover Rigida Gialla;
-Cover in tpu bianca(un pò ingiallita).
Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti
Precedenza con spedizione.
In vendita anche su altri lidi.
Code massimo di 1 giorno e precedenza a mio prezzo (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno)
Per qualsiasi cosa scrivete qui o per pm
03-03-2013, 09:47
up
bruciato
04-03-2013, 10:25
up
bruciato
05-03-2013, 11:31
up prezzo ribassato
bruciato
06-03-2013, 10:29
up
bruciato
07-03-2013, 22:23
up
bruciato
08-03-2013, 11:48
uppp
bruciato
09-03-2013, 07:49
Up
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
bruciato
10-03-2013, 10:26
up
up
Coda, pronto a concludere ;)
Pero purché tu riesca a spedire domattina con celere 1 o raccomandata 1 non appena ti ricarico ok?
P.S. Mi posso fidare vero? ;) 425 € sono una cifra importante. .
Ah e rispondi al pvt che ti sto per mandare
bruciato
10-03-2013, 14:15
Coda, pronto a concludere ;)
Pero purché tu riesca a spedire domattina con celere 1 o raccomandata 1 non appena ti ricarico ok?
P.S. Mi posso fidare vero? ;) 425 € sono una cifra importante. .
Ah e rispondi al pvt che ti sto per mandare
se vedi i feedback che ho nel forum penso che ti puoi fidare ad occhi chiusi!
Se mi ricarichi tipo per le 08.30 non ho problemi ad andare alle poste e spedire con celere 1 in mattinata, ma sentiamoci meglio al cell o in pvt
Beh ma la posta apre proprio alle 8.30
dammi tempo almeno fino alle 9.00 :D
bruciato
10-03-2013, 14:32
Beh ma la posta apre proprio alle 8.30
dammi tempo almeno fino alle 9.00 :D
lol, vabeh era per dire!
ad ogni modo ho controllato che con raccomandata 1 non si può spedire xke il limite di spessore è 5cm e il pacco minimo sarà 10..quindi mi tocca spedire con celere 1 che assicurato costa 15€ (a me con il servizio che volevo utilizzare mi costava 10€ assicurato e con corriere espresso)...perciò visto i 5€ in +...ti faccio 430€ spedito con celere 1 domattina entro le 12.30 se mi ricarichi all'apertura degli uffici altrimenti se riesci ad attendere al giorno dopo faccio ritirare al corriere con il servizio di spedizione da me scelto e rimane 425€ spedito...poi se vuoi chiamarmi al numero che ti ho indicato per mp fai pure o comunque scrivimi x mp
bruciato
10-03-2013, 14:50
invio i dati per la ricarica e attendo l'indirizzo per la spedizione e la ricarica domattina come da accordi :)
bruciato
11-03-2013, 09:46
Pacco spedito con celere 1 assicurato
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Confermo ;) pagato e spedito
Telefono arrivato oggi come previsto ;)
Allora anzitutto voglio scusarmi con il venditore per non essermi fidato, ma era più che lecito avere dei timori vista la cifra considerevole che dovevo pagare :D
Il telefono è in condizioni PERFETTE, addirittura dall'inserzione che hai messo sembrava che ci fossero chissa quali difetti, ai quali hai dato troppa rilevanza ;) Te lo dice un pignolo, sono praticamente inesistenti quasi ;)
Pertanto non c'è niente da dire, telefono come nuovo, e la batteria dura anche più di quanto mi avessero detto :D
L'unica cosa che ho da dire è questa:
Il telefono quando vibra lo fa in modo strano, non ho capito se vibra così o è un difetto. . :D
bruciato
12-03-2013, 14:42
Telefono arrivato oggi come previsto ;)
Allora anzitutto voglio scusarmi con il venditore per non essermi fidato, ma era più che lecito avere dei timori vista la cifra considerevole che dovevo pagare :D
Il telefono è in condizioni PERFETTE, addiruttura dall'inserzione che hai messi sembrava che ci fossero chissa quali difetti, ai quali hai dato troppa rilevanza ;) Te lo dice un pignolo, sono praticamente inesistenti quasi ;)
Pertanto non c'è niente da dire, telefono come nuovo, e la batteria dura anche più di quanto mi avessero detto :D
L'unica cosa che ho da dire è questa:
Il telefono quando vibra lo fa in modo strano, non ho capito se vibra così o è un difetto. . :D
Per quanto riguarda i difetti, io sono ancora + pigonolo di te e quindi mi piace essere chiaro e preciso quando vendo qualcosa xD
quella cosa della vibrazione l ho notata anche io, ma è sempre stata così dal primo giorno che l ho avuto perciò non me ne sono mai posto il problema!(anche perchè se leggi in giro pare proprio che sia così)
contento e felice che sia comunque di tuo gradimento!:D
Lo è lo è :D Comunque ho cercato un po' in giro su internet e nei vari forum. . a quanto pare tutte le persone che stanno prendendo questi Lumia 920 stanno avendo questo strano rumore durante la vibrazione sin dal giorno dell'acquisto. . a quanto pare è normale. . anche se secondo me è il software che gestisce male la vibrazione, spero risolvano. .
Intanto grazie mille a te ed alla prossima :D
bruciato
12-03-2013, 15:01
Lo è lo è :D Comunque ho cercato un po' in giro su internet e nei vari forum. . a quanto pare tutte le persone che stanno prendendo questi Lumia 920 stanno avendo questo strano rumore durante la vibrazione sin dal giorno dell'acquisto. . a quanto pare è normale. . anche se secondo me è il software che gestisce male la vibrazione, spero risolvano. .
Intanto grazie mille a te ed alla prossima :D
grazie a te è stato un piacere!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.