PDA

View Full Version : Windows 7: Non parte più

Hormen100
02-03-2013, 14:22
Buongiorno a tutti,

Oggi stavo tentando di collegare il mio Hp DV5 al televisore tramite cavo HDMI dopo aver smanettato un po nelle impostazioni dello schermo mi è comparsa una finestra blu con delle scritte bianche e dopo qualche secondo il computer mi si è spento in quanto era troppo caldo... Adesso quando vado ad accenderlo normalmente non parte nel senso che vedo ciò che c'è scritto tipo Avvio di Windows ma dopo tale scritta non vedo più nulla sebbene senta il suono di accensione. Cosa faccio? Cosa può essere successo ma soprattutto cosa voleva significa quella pagina blu? Confido in un vostro aiuto porgendovi i miei più cordiali saluti

<?php echo 'Inviato dal mio Galaxy Nexus' ?>

Khronos
02-03-2013, 14:39
appena sai di essere in windows, premi WIN+P. dovrebbe in automatico ricommutare sull'unico schermo del portatile.

oppure usa i tasti hardware del portatile, (FN + il tasto che scambia / accende il tuo schermo.).

per la schermata blu... non si può sapere. dovevi annotarti le magiche strane scritte bianche.

te dici che era troppo caldo, ma può darsi che non reggeva il collegamento video, può darsi di tutto.

può anche darsi che si sia fusa la scheda video.

Hormen100
02-03-2013, 15:01
appena sai di essere in windows, premi WIN+P. dovrebbe in automatico ricommutare sull'unico schermo del portatile.

oppure usa i tasti hardware del portatile, (FN + il tasto che scambia / accende il tuo schermo.).

per la schermata blu... non si può sapere. dovevi annotarti le magiche strane scritte bianche.

te dici che era troppo caldo, ma può darsi che non reggeva il collegamento video, può darsi di tutto.

può anche darsi che si sia fusa la scheda video.

Ciao e grazie per la risposta,

Non ho avuto il tempo di annotarmi le "magiche" scritte in quanto il tutto è successo in meno di 4/5 secondi. Sono certo che il Computer era bollente. Comunque ho risolto premendo Win + p poi ho monitorato tutto dal Monitor a cui era collegato...Grazie lo stesso

Khronos
02-03-2013, 15:03
comprati una base raffreddante sotto.
che non sia una cinesata trasparente con le ventoline coi led blu.

Hormen100
02-03-2013, 16:45
comprati una base raffreddante sotto.
che non sia una cinesata trasparente con le ventoline coi led blu.
Grazie per il suggerimento... :D