View Full Version : pasta termica secca
ciao dovevo cambiare la ventola del processore ho sollevato il dissipatore la pasta sotto è un po' scarsa, è appiccicosa diciamo sembra secca ,,,devo metterne nuova rischio ?
overclock80
02-03-2013, 14:13
ciao dovevo cambiare la ventola del processore ho sollevato il dissipatore la pasta sotto è un po' scarsa, è appiccicosa diciamo sembra secca ,,,devo metterne nuova rischio ?
In ogni caso una volta tolto il dissipatore devi riapplicarla, se era poca e secca quale miglior occasione.
Se puoi consiglio Arctic Silver 5 oppure Arctic Cooling MX-4, si guadagnano parecchi gradi rispetto alla pasta termica classica, te la cavi con pochi euro.
Devilshadow
03-03-2013, 17:17
Pulisci bene CPU e dissipatore con alcool mi raccomando
Io a dire il vero uso dei prodotti specifici che davvero rendono la cpu a specchio :-) O meglio... mi trovo beni con questo kit
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ACN60ML
RetroGioco
04-03-2013, 23:57
il normale ed economico alcool va più che bene, ho appena oggi pulito un i5 2500 preso qui usato, aveva la pasta applicata male e sembrava cementata, eppure è venuto uno specchio con ovatta e alcool. quei soldi del detergente meglio investirli su una pasta di qualità, le solite mx-2 o 4 o la noctua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.