View Full Version : Pixel difettoso Monitor Samsung
Sogeking
02-03-2013, 10:47
Ciao a tutti, ieri dopo 1 giorno di vita del mio monitor nuovo, noto in una parte di esso un pixel difettoso. Il pixel su sfondi chiari risulta piu scuro e ovviamente su sfondi scuri nemmeno si noto.
La mia domanda è, me lo sostituiranno in negozio senza far storie? E se dovessere farle, posso avvalermi del diritto di recesso?
Se lo avessi comprato on line si.
In questo cado non penso in quanto il monitor non ha garanxia 0 pixel
Sogeking
02-03-2013, 20:44
Quelli del negozio mi han detto che la samsung ha il rientro in garanzia solo con 3 bad pixel però mi sembra una cavolata visto che sulle tv c'è la 0 pixel.
A questo punto dite che posso portarglielo indietro lo stesso?
Quelli del negozio mi han detto che la samsung ha il rientro in garanzia solo con 3 bad pixel però mi sembra una cavolata visto che sulle tv c'è la 0 pixel.
A questo punto dite che posso portarglielo indietro lo stesso?
Sulle tv non esiste più la 0 pixel, e sui monitor non c'è più da molto prima...
Sogeking
02-03-2013, 20:51
Sulle tv non esiste più la 0 pixel, e sui monitor non c'è più da molto prima...
Ma comunque stando dentro i 7 giorni dall'acquisto, posso comunque chiedere il recesso/reso/buono ecc o è una causa persa in partenza?
Ma comunque stando dentro i 7 giorni dall'acquisto, posso comunque chiedere il recesso/reso/buono ecc o è una causa persa in partenza?
Per apparecchi comprati o ritirati in negozio fisico non esiste il diritto di recesso; se lo hai preso on line puoi tentare di fartelo riprendere per qualcosa d'altro, ma le spese di spedizione sono a carico tuo
Sogeking
02-03-2013, 21:22
Per apparecchi comprati o ritirati in negozio fisico non esiste il diritto di recesso; se lo hai preso on line puoi tentare di fartelo riprendere per qualcosa d'altro, ma le spese di spedizione sono a carico tuo
Purtroppo l'ho acquistato in un negozio a mano. Però mi sembra strano il fatto di non poterlo restituire anche nei famosi 7 giorni che credevo si potesse resistuire tutto
Purtroppo non puoi.
Il doa, dead on arrival, non è applicabile se il danno rientra nei pwrametri di tolleranza. 1 pixel rientra.
Solo on line avresti potuto spedirlo indietro anche senza motivo pagando le spedizioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.