View Full Version : [Alessandria] Apple Airport Extreme 5 gen
Come da oggetto vendo Apple Airport Extreme 5 gen, perfettamente funzionante, completa di cavo di alimentazione e scatola, fuori garanzia. La mia richiesta è di 75 euro, accetto come metodo di pagamento solo il bonifico bancario e spedisco esclusivamente con TNT-click. Ha la priorità la consegna a mano.
pier.3dnow
06-03-2013, 22:51
ciao mi interessa. qualche volta capito da serravalle scrivia (all'outlet) e ci potremmo incontrare lì se non hai fretta
ciao mi interessa. qualche volta capito da serravalle scrivia (all'outlet) e ci potremmo incontrare lì se non hai fretta
Sarebbe perfetto, se mi dai conferma di acquistarla chiudo il thread, io non ho fretta purchè non passino due mesi :)
pier.3dnow
08-03-2013, 11:29
Mi confermi che si tratta di una 5 gen ?
Se si ci possiamo incontrare tra un paio di settimane dovrei essere lì a Serravalle verso ora di pranzo mi pare di martedì
Il modello è A1408, quindi confermò che è di quinta generazione. Tra due settimane per me è perfetto quindi considero la Airport venduta :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
pier.3dnow
09-03-2013, 16:03
Ti mandò via MP mio Cell e email
Airport consegnata ieri a pier.3dnow, attendo il suo feedback per chiudere il thread :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pier.3dnow
19-03-2013, 07:44
Come faccio per il feedback, scrivo qui?
Come faccio per il feedback, scrivo qui?
Certo, scrivi pure qui :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.