PDA

View Full Version : recupero password account

ctripe
11-05-2002, 21:44
Ciao a tutti,
qualcuno sa mica dirmi se c'è qualche utility che mi permetta di recuperare la password di un account e mail che un amico non ricorda assolutamente più?
Ho un amico che vuole passare l'accunt di posta su un altro computer (visto che ha lasciato il suo vecchio pc a casa dei genitori), ma non ricorda assolutamente la password. Se andiamo sul suo vecchio pc c'è la possibilità di leggerla in chiaro?
Grazie e ciaoooooooo

ajez
13-05-2002, 12:14
su outlook(se lo usi) c'e' la possibilita' di esportare l'account. fa file/esporta/poi vedi cosa c'e' e salvi il file. poi copi il file sul pc destinatario e ci fai doppio click. ed hai copiato l'account. per la pwd non puoi leggerla in chiaro da nessuna parte. prova a chiedere al provider del tuo amico se puo' recuperarla...byez spero di averti aiutato..

ctripe
13-05-2002, 15:55
Certo che mi hai aiutato!!:D
Non mi era venuto in mente:eek:
Grazie mille

ajez
13-05-2002, 17:48
la procedura corretta e': strumenti/account/selezioni l'account/clicchi esporta/inserisci il nome del file e lo salvi.ciao:D :cool:

ctripe
13-05-2002, 19:16
Ti ringrazio, non lo avevo guardato bene perché lo conoscevo già visto che lo faccio per salvare i miei account (non avevo proprio pensato alla possibilità:D ).
Ancora grazie mille
Ciao:)