View Full Version : Info per HTC One
Ciao a tutti! :) questo è il mio primo post
Volevo semplicemente chiedervi notizie affermate sul nuovo HTC ONE (quello con Beats Audio)
Quando sarà disponibile in Italia?
Avete trovato qualche articolo che consigliate da leggere ?
Sang Real
02-03-2013, 13:11
Ciao, in Italia dovrebbe essere disponibile da metà marzo, intorno al 14 se non ho capito male al prezzo di 699 euro...poi sicuramente lo avranno anche i vari operatori telefonici
Per gli articoli al momento non saprei cosa consigliarti, ma se guardi su youtube ci sono parecchie "video anticipazioni" sul terminale :)
Mi arriva fra una settimana, l'ho preso da UK a 550€ versione 32GB Black.
In Italia costa uno sproposito per via delle tasse.
Per di più sarà impossibile trovare la versione 64GB sul suolo italico.
Ma dall'inghilterra si paga la dogana? non mi ricordo mica xD....
no è in europa :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahahahah grazie mille ^_^
scusate la domanda ragazzuoli... ma tra un xperia z e questo htc... voi cosa scegliereste? :)
scusate la domanda ragazzuoli... ma tra un xperia z e questo htc... voi cosa scegliereste? :)
HTC ONE senza dubbio, per qualità costruttiva, hardware, e Sense 5 :)
Poi io vengo dai Nexus Pure Google ....
Non è detto che venda l'M7 non appena arriverà il Nexus 5 :D
Fà così schifo il sony? perché cmq il fatto di essere resistente all'acqua e alla polvere/sabbia.... sai, io che sto a riccione d'estate mi farebbe comodo xD... ma sul resto se fà così cagare.... bè ci ripenso....
:O da dove? ti dispiacerebbe darmi il link in privato? io ho fatto un preorder su expansys ma il prezzo è più alto ed ancora non ho notizie :D
Fà così schifo il sony? perché cmq il fatto di essere resistente all'acqua e alla polvere/sabbia.... sai, io che sto a riccione d'estate mi farebbe comodo xD... ma sul resto se fà così cagare.... bè ci ripenso....
non fa per niente schifo...anzi! è un ottimo terminale ma io credo sinceramente che in generale per gli smartphone android sony sia ancora una spanna sotto HTC e Samsung che, per motivi differenti, stracciano tutti gli altri competitor al momento ...
riassumendo l'xperia z è un ottimo terminale ma io personalmente (androidiano dai tempi del nexus one) non spenderei quella cifra per l'xperia bensi mi lancerei sul one o al massimo aspetterei s4 per valutare :D.
potrei avere il link anche io?
l'amazone inglese .... e ho detto tutto :rolleyes:
455 euro?
io lo trovo piu alto li...520 sterline, al cambio attuale circa 602€. Hai un link diretto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
è variato il prezzo
l'asin è corretto
adesso c'è la promo che ti regalano anche il HTC DG H200 Media Link HD Wireless :D
ho mandato un chat e me l'hanno aggiunto all'ordine :sofico:
mi hanno anche confermato che il preordine rimane invariato di prezzo
quindi htc one + htc dgh200 = 550€
am...on rulez :)
è variato il prezzo
l'asin è corretto
adesso c'è la promo che ti regalano anche il HTC DG H200 Media Link HD Wireless :D
ho mandato un chat e me l'hanno aggiunto all'ordine :sofico:
mi hanno anche confermato che il preordine rimane invariato di prezzo
quindi htc one + htc dgh200 = 550€
am...on rulez :)
che culo! scusami eh :)
io mi sarei accontentato di prendere il one a 550€, vabbhè aspetterò che torni a quel prezzo semmai lo farà.
beh comunque per 600€ non è tanto
calcolando che ti regalano pure in dongle
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se lo cerchi sulla baya co.uk lo trovi a 539€ spedito.....
....mi pare stranissimo. ..linka :)
Io per ora l'ho trovato a sui 620€ nei soliti negozi specializzati online.
Non trovo + l'inserzione... era un compralo subito... probabile che l'abbiano preso....
CaFFeiNe
07-03-2013, 01:05
non fa per niente schifo...anzi! è un ottimo terminale ma io credo sinceramente che in generale per gli smartphone android sony sia ancora una spanna sotto HTC e Samsung che, per motivi differenti, stracciano tutti gli altri competitor al momento ...
riassumendo l'xperia z è un ottimo terminale ma io personalmente (androidiano dai tempi del nexus one) non spenderei quella cifra per l'xperia bensi mi lancerei sul one o al massimo aspetterei s4 per valutare :D.
beh ma il sony si trova gia' a 550, infatti domani lo ordino...
e a parte le casse stereo, e lo schermo con migliori angoli di visione (per me futile, anzi, trovo che per la privacy sia meglio) l'htc non offre molto di piu'...
è una questione soggettiva...
schermo un po' piu' grande, impermeabilizzazione, che sembra una sciocchezza, ma un po' di pioggia, una chiamata d'emergenza, un party in piscina, o una caduta, insomma sono mille le possibilita' dove si rivela utile, senza contare gia' solo il wet finger, dato che solitamente i capacitivi con le dita bagnate non fungono...
scheda sd, che ricordiamolo non è solo i 32gb, è la possibilita' di cambiarla in caso di rottura, il fatto che te ne puoi portare 10 appresso per un totale di 320gb (senza contare l'usb otg attivo di fabbrica) che ti entrano in un centimetro di spazio, che so, se fai un viaggio lungo di 20 giorni, dove puoi scaricare decine di video hd etc...
alla fine sono stati sfatati anche molti miti sullo schermo, e i possessori attuali, e le recensioni piu' nuove lo trovano un ottimo schermo a parte gli angoli di visione ridotti, io l'ho visto dal vivo, e anche con la pellicola "da togliere" (non quella che preinstalla sony), i colori erano ottimi...
alla fine, trovo che sony con lo z si sia messa al pari degli altri...
samsung ha gia' annunciato la sua solita plasticaccia... e ovviamente il design sara' scopiazzato da qualcuno, o da se stessa... e da designer... trovo che sia una ragione principale per boicottarla :P
lo one era la mia seconda scelta, se la fotocamera avesse mantenuto i miracoli che prometteva...
ma a quanto pare sono 4mpixel, ma la resa finale non è 2 volte superiore ad un iphone 5 o 3 volte ad uno xperia z... ma è simile come resa effettiva dai test fatti... cio' quindi non lo trovo sufficiente a giustificare questa scelta, che avrei ammirato se la resa fosse stata quella che sarebbe dovuta essere, cioe' a parita' di dimensione (perchè l'exmor rs ha la stessa dimensione) una qualita' 3 volte superiore... ma ora come ora, è un po' migliore, ma appena si va a vedere il resolved detail, quindi anche possibilita' di lavorare in post produzione, l'htc le prende bellamente con i suoi 4mpixel, e molto piu' di quel 5% di rumore in meno che offre...
(speriamo non vengano a linciarmi i fotografi, si lo sappiamo che le foto si fanno con le reflex, ma io faccio parecchie foto e video "improvvisi", quindi la fotocamera è un fattore primario nella scelta del telefono)
per il design ed i materiali, trovo il sony migliore dal mio punto di vista, ma io sono per le linee pulite ed eleganti, l'htc è troppo "carico" per me, inserti, casse con griglie bicolore etc... preferisco i design sobri e leggeri;) ma questo è soggettivo
diciamo che sono entrambi ottimi terminali, e contando che per ora lo xperia si trova a 550(garanzia europa, ma sony è uno dei pochissimi produttori che non fa differenza) su suolo italiano, mentre l'htc per ora almeno 629 (se cercate si trova su un sito famoso, anche se non mi sembra sia con sede italiana), direi che la scelta c'è, 80 euro al giorno d'oggi è una bella differenza... (una microsd classe 10 32gb costa 26 euro)
cmq un augurio anche a chi prende lo one, su hwupgrade, fortunatamente la comunita' è piu' aperta dei bimbi**nchia che fanboyeggiano in giro per i blog android :P
CaFFeiNe come tu possa fare una comparativa fra l'HTC One e un Sony Xperia Z lo sai solo te.
Il primo non è stato ancora testato da nessun utente (per ovvi motivi) ne vi sono ancora recensioni di alcun tipo.
Del Sony almeno qualche bella recensione si trova dato che è uscito il 9 Febbraio.
Io voglio prendere uno dei due terminali ma francamente adesso non posso fare nessun tipo di comparazione e dire questo è meglio di quell'altro poichè non esiste metro di paragone(se non le specifiche ma dovresti sapere che contno il giusto..).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.