Redazione di Hardware Upg
01-03-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-cellulari-motorola-non-hanno-quell-effetto-wow-che-google-cerca-al-momento_46057.html
Le parole del CFO di Google sembrano essere una tegola sui rumors sull'X-Phone by Motorola: in realtà le tempistiche sono in linea con i tempi di sviluppo di un cellulare da zero di Google, attorno ai 18 mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
e certo, ce l'ha elleggi' l'effetto wow invece!!!! MA VAFF...
Spectrum7glr
01-03-2013, 18:20
secondo me questa dichiarazione nulla dice circa l'effettiva commercializzazione anche nel breve periodo di un terminale che possa essere definito rivoluzionario...è possibilissimo che sia semplice pretattica e che cerchino di evitare l'effetto osborne ( http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Osborne ) ...in pratica se dicessero "a Maggio rivoluzioneremo il mercato con il terminale X" si tirerebbero la zappa sui piedi e si brucerebbero molte delle vendite da qui a Maggio.
boh a me un cellulare tipo il maxx aggiornato sembrerebbe una bella bomba poi mi sbaglierò
Dumah Brazorf
01-03-2013, 19:51
Lo Startac con su il logo di android mi ha fatto ribaltare dalla sedia ridendo...
MARROELLO
01-03-2013, 23:39
e certo, ce l'ha elleggi' l'effetto wow invece!!!! MA VAFF...
Straquoto.... LG ha l'effetto "bleah"
TnS|Supremo
02-03-2013, 03:50
Straquoto.... LG ha l'effetto "bleah"
Io in LG ho visto sempre telefoni ben fatti ma con la parte software penosa.
supertigrotto
02-03-2013, 13:22
Vorrei provare un giorno l'hd,non ancora disponibile in italia,a parte lo schermo e la fotocamera,il razr è un telefono eccezionale,a me piace moltissimo,magari potessi upgradarlo come si fa con il pc.
Da quel che ho letto,il nuovo razr hd ha la stessa forma (tranne la parte posteriore) ma uno schermo da 4,7 e una ottima fotocamera.
Se riproponessero un razr uguale al mio,identico nella forma ma con un bel quadcore e 2 gb di ram,lo acquisterei volentieri.
MARROELLO
02-03-2013, 22:49
Io in LG ho visto sempre telefoni ben fatti ma con la parte software penosa.
Senza sofware, come tu m'insegni, l'harwdare è plastica morta.
TnS|Supremo
03-03-2013, 01:28
Senza sofware, come tu m'insegni, l'harwdare è plastica morta.
ed infatti quoto, non per niente il mio primo LG è un nexus 4 :asd:
Vorrei provare un giorno l'hd,non ancora disponibile in italia,a parte lo schermo e la fotocamera,il razr è un telefono eccezionale,a me piace moltissimo,magari potessi upgradarlo come si fa con il pc.
Da quel che ho letto,il nuovo razr hd ha la stessa forma (tranne la parte posteriore) ma uno schermo da 4,7 e una ottima fotocamera.
Se riproponessero un razr uguale al mio,identico nella forma ma con un bel quadcore e 2 gb di ram,lo acquisterei volentieri.
quoto... ne ho posseduti TANTI di cellulari, ma uno WOW come il Razr mai u_U
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.