Entra

View Full Version : Consiglio Tablet Kindle fire hd o Acer Iconia B1-A71?

filippoN
01-03-2013, 14:02
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un tablet 7" e sono indeciso tra il kindle fire hd e l'iconia b1-a71, il processore è un dual core per entrambi, l'iconia tab ha solo 8gb ma supporta le micro sd, e la risoluzione dello schermo è inferiore ma monta android 4.1 a differenza del kindle. Secondo voi? Qualche giorno fa ho acquistato un mediacom (il 1010i) ma aveva vistosi problemi di bleeding così a parità di budget mi son indirizzato verso tablet con schermo più piccolo.

dumbo427
01-03-2013, 21:46
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un tablet 7" e sono indeciso tra il kindle fire hd e l'iconia b1-a71, il processore è un dual core per entrambi, l'iconia tab ha solo 8gb ma supporta le micro sd, e la risoluzione dello schermo è inferiore ma monta android 4.1 a differenza del kindle. Secondo voi? Qualche giorno fa ho acquistato un mediacom (il 1010i) ma aveva vistosi problemi di bleeding così a parità di budget mi son indirizzato verso tablet con schermo più piccolo.

il mediacom 1010 ha uno schermo infimo senza essere ips perciò ne pregiudica di molto la visuale in confronta alla concorrenza. Il Fire hd ha un ottimo schermo, lo possiedo e mi trovo molto bene. Però è un giudizio soggettivo, ti consigli di vederlo in funzione, da unieuro o euronics sono gli unici che lo vendono e testalo tu.

filippoN
02-03-2013, 12:59
Grazie del consiglio! vedrò tra oggi e domani...

filippoN
03-03-2013, 01:14
Provati entrambi da mw oggi, il 7 pollici per le mie esigenze di lettura son troppo piccoli nonostante la qualità dello schermo del fire hd sia molto elevata, passerò ad un 10 pollici, ho visto un trekstore sempre da mw ma cercando in molti hanno avuto problemi con questo tablet come con il mediacom...

dumbo427
04-03-2013, 11:21
Provati entrambi da mw oggi, il 7 pollici per le mie esigenze di lettura son troppo piccoli nonostante la qualità dello schermo del fire hd sia molto elevata, passerò ad un 10 pollici, ho visto un trekstore sempre da mw ma cercando in molti hanno avuto problemi con questo tablet come con il mediacom...

come tu lo possa aver provato il kindle fire da mediaworld rimane un mistero visto che non lo hanno a catalogo

filippoN
08-03-2013, 08:13
intendevo unieuro...

filippoN
11-09-2013, 15:08
Alla fine ho preso l'Asus memopad HD 7, al mediaworld!