PDA

View Full Version : Router WiFi potenti (no modem)

23_Alby23
01-03-2013, 12:23
Ragassuoli, mi consigliate alcuni router WiFi caratterizzati da una ottima potenza del segnale wireless?
Come da titolo, solo router WiFi, non modem.

Se a qualcuno interessa, mi serve per arrivare in una stanza dove l'HAG di Fastweb arriva debolissimo (sappiamo la qualità...).
Non posso usare i range extender per via dell'HAG stesso e non voglio usare i PowerLine perchè non ho idea della qualità dell'impianto elettrico (casa antica) e corro il rischio di avere un segnale pietoso all'arrivo.

Merci!

san80d
01-03-2013, 17:08
C'e il thread apposito sui consigli per gli acquisti riferito al soli router e tanto per iniziare puoi dare un'occhiata all'asus rt-n66u considerato da molti molto performante lato wireless e anche di questo c'e' il thread.

teo180
01-03-2013, 19:30
C'e il thread apposito sui consigli per gli acquisti riferito al soli router e tanto per iniziare puoi dare un'occhiata all'asus rt-n66u considerato da molti molto performante lato wireless e anche di questo c'e' il thread.

è sempre meglio una powerline , che un segnale wireless..

pegasolabs
01-03-2013, 22:22
La potenza massima del wifi è fissata per legge.
Per il resto si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.